L'angolo della prima colazione è necessario vedere per credere

Una sala da pranzo può essere un po 'intimidatoria quando si desidera servire un pasto semplice. Tuttavia, un angolo per la colazione può essere l'aggiunta perfetta per quelle volte che vuoi avere la tua famiglia vicino per un pasto o due. Se sei abbastanza fortunato da avere già un angolo colazione , potrebbe essere il momento per un aggiornamento. Ecco alcune idee per l'aggiornamento della prima colazione che ti ispireranno.

Coastal Twist

angolo colazione in rattan costiero Angolo cottura per la colazione Hai bisogno di vedere per credere

Un angolo colazione costiera è la perfezione scusa per aggiungere tonalità di blu e accoppiarle con sfumature più audaci che forniscono a estivo , vacanza visiva. Abbinare con mobili in rattan per quel classico spiaggia Casa sentire in modo semplice.

C'è qualcosa di bello, affascinante e persino elegante nell'avere un appello costiero come parte del tuo angolo colazione. Aggiornare l'arredamento con mobili in rattan come sedie in rattan perfettamente abbinati a pezzi blu e bianchi che si uniscono per una facile svolta costiera.

Portare il colore

angolo colazione colorata Colazione Nook Upgrades You Need To See To Believe

Un colorato angolo per la colazione può essere l'ideale per aggiungere colore, consistenza, fantasia e appeal visivo alla tua zona cucina. Contemplare utilizzando numerosi colori diversi che apportano luminosità e funzionano bene insieme. Quanto migliori saranno i colori, tanto maggiore sarà il risultato.

Quale modo migliore per aggiornare il tuo angolo colazione, quindi aggiungere tonalità audaci e brillanti. Il più luminosi i colori meglio è. Accoppia con pezzi neutri e / o oggetti di legno che si uniscono per consentire alle tonalità più chiare di fare la dichiarazione che intendono realizzare.

Sia la luce

L'angolo della prima colazione è necessario vedere per credere

L'apparecchio di illuminazione che utilizzi come parte del tuo angolo per la colazione può cambiare completamente l'atmosfera che emette la tua cucina. Se si aggiunge una lampada leggera, la cucina avrà un aspetto spigoloso. Tuttavia, se aggiungi un'affascinante lampada, lo spazio si trasformerà immediatamente. Usa una lampada che porti la tua personalità al quarto anteriore.

Illuminazione è molto importante, specialmente in una zona di ristorazione più piccola. Non solo renderà lo spazio più grande, ma apporterà un senso di illuminazione unico quando lavorerai con intricati corpi illuminanti. Prendi in considerazione l'utilizzo di lampadari o focaccine o anche una miscela di entrambi. Abbina le tonalità metalliche per un tocco unico.

Paese accogliente

Angolo cottura per la colazione che devi vedere per credere 1

Se non sei un fan o non puoi avere una panca di legno come parte del tuo angolo colazione in cucina, considera invece una panchina chic. L'eleganza della panca porta un tocco femminile che può essere sentito in tutta la cucina. Abbinalo a sedili classici e verde per un tocco country ancora sottovalutato.

Gli angolini per la colazione erano un aspetto tradizionale delle case di ispirazione contadina, ora sono diventati un punto fermo per molti. Cambia il tuo arredamento per a country chic twist per uno spazio accogliente ma divertente. La chiave sta nell'utilizzo di sedute integrate con aspetti in legno per dare vita a quella classica campagna visiva.

Bianco e blu

L'angolo della prima colazione è necessario vedere per credere 2

La tonalità di blu che decidi di utilizzare può cambiare completamente la sensazione della stanza. Più la tonalità è chiara, più femminile e elegante apparirà, mentre le tonalità più scure e più ricche portano un tocco spigoloso che è cool e contemporaneo. Accoppia la tua tonalità preferita con tocchi bianchi per ampliare la sensazione dell'area.

Questa combinazione di colori tradizionale è sempre una buona idea. Il motivo principale per cui le tonalità si adattano bene a numerosi colori e metalli diversi. Aggiungi una panca, cuscini colorati in diverse tonalità di blu e alcuni pezzi monocromatici per unire tutti gli elementi decorativi.

Nook bianco sporco

L'angolo della prima colazione è necessario per vedere per credere 3

Il bianco sporco è un eccellente colore intermedio che consente a qualsiasi altra tonalità utilizzata di fare la dichiarazione che intendono realizzare. Usa colori tenui per ravvivare l'area e allo stesso tempo lascia che l'angolo per la colazione appaia insieme e arioso. Incorporare cuscini fantasia per un ulteriore senso aggiunto di coesione.

Il bianco luminoso potrebbe sembrare un po 'troppo rigido per ogni stanza, ma quando lavori con tonalità biancastre diventa un effetto affascinante che è semplice ma bello. Aggiungi alcuni tocchi caldi per ammorbidire i pezzi bianchi che potrebbero già esistere nella stanza.

Pops of Yellow

L'angolo della prima colazione è necessario per vedere per credere 4

Pops di giallo siamo perfetto per portare uno spazio insieme. La luminosità della tonalità fornisce un tocco intricato e bellissimo. Nel frattempo, accoppiandolo con pezzi di legno più scuro creerà un contrasto senza soluzione di continuità. Considera di avere audaci sedie giallo brillante che si uniscono a linee e caratteristiche semplici.

Per quel vivace contrasto cromatico, una brillante tonalità di giallo è il perfetto equilibrio tra l'avere neutrali e l'aggiunta di sfumature audaci. Combina i tuoi pop del giallo con motivi audaci che hanno venature gialle integrate con tonalità di bianco, nero, grigio o neutro.

Goditi la vista

L'angolo della prima colazione è necessario per vedere per credere 5

Avere una vista è molto vantaggioso quando si desidera utilizzare decorazioni semplici che rallegrino lo spazio pur consentendo alla vista di essere la graffetta principale del tinello. Concentrati sull'uso di decorazioni che si adattano e sono simili a ciò che l'aria aperta ha da offrire.

Se sei abbastanza fortunato da avere una vista stupenda, vuoi abbracciarla al meglio usando tonalità tenui e creando un arredamento che ruota intorno alla vista. Fare così porterà un equilibrio che è naturale pur essendo lussuoso e affascinante.

Porta le strisce

L'angolo della prima colazione è necessario per vedere per credere 6

Le strisce sono eccellenti espansori, si potrebbe pensare che creerebbero uno spazio per apparire più piccoli a causa delle loro caotico modello. Comunque, in tutto attualità , sono grandi per portare colore, consistenza e resa lo spazio sentirsi più grande. Inserisci tappezzeria alla tua panca con un motivo a righe morbide per un'estetica chic.

Se non hai ancora incontrato un motivo a righe che non ti piace, prova ad aggiungere strisce audaci al tuo angolo per la colazione con sedie imbottite. Aggiungi sedie imbottite ti dà la libertà di selezionare quali colori e trame usi, pur continuando a darti la possibilità di cambiare l'arredamento a seconda della stagione.

Bar Nook

Angolo cottura per la colazione che devi vedere per credere 7

Avere un angolo colazione bar è l'aggiunta perfetta quando si dispone di uno spazio più piccolo che deve essere riempito con qualcosa che farà lo spazio sentirsi femminile e grandioso. Prendi in considerazione l'aggiunta di un tappeto per un tocco in più di bellezza e femminilità.

Avere uno spazio più piccolo non significa che non si può avere il perfetto angolo per la colazione, significa che devi essere creativo, che è dove un angolo del bar tornerà utile. Un piccolo bar carino, angolo è perfetto per quei pasti veloci e / o vuole un risparmiatore di spazio che è anche versatile. Aggiungi due sedie con un semplice tavolo per sentire quel tocco da bar.

Pavimenti modellati

L'angolo della prima colazione è necessario per vedere per credere 8

Un pavimento a motivi può essere perfetto per un semplice angolo colazione che richiede poco o nessun additivo, ma potrebbe fare uso di un po 'di colore. Prendi in considerazione l'uso di una tonalità audace o di un motivo pesante per il risultato perfetto. Potresti anche voler usare sedie trasparenti per permettere alla pavimentazione di fare la dichiarazione perfetta.

Hai già un angolo per la colazione ma hai bisogno di un aggiornamento? Se è così funziona la chiave pavimenti a motivi geometrici . Questo trucco aggiornerà lo spazio con poco da lavorare pur fornendo colore e texture. Prendi in considerazione l'aggiunta di pavimentazioni audaci e facendole diventare il punto principale della zona.

Gli angoli della colazione sono pronti per il loro momento di primo piano. Quale di questi è il tuo preferito? Per favore fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..