Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018

Se hai già imparato le combinazioni di colori classici come i bianchi, i blu e / oi neutri abbinati a tinte audaci, allora potresti essere pronto per le migliori combinazioni di colori del 2018 che non solo illumineranno lo spazio ma porteranno innegabile fascino. I seguenti abbinamenti di colori sono proprio ciò che la tua casa ha bisogno di essere aggiornata e di tendenza per il 2018.

Turchese e Marigold

Migliori combinazioni di colori turchese e calendula per portare fascino alla tua casa per il 2018

Calendula e turchese sono tonalità d'accento perfette se si vuole solo quella dose di pop di colore. Sono due tonalità vivaci che creano un effetto color block che è semplicemente stupendo. Aggiungili insieme a neutri più morbidi e metallizzati per riportare in vita uno spazio.

Turchese e calendula sono tornati di moda in grande stile. Questi colori sono un classico vintage che può essere abbinato o diviso per fare una grande affermazione. Puoi usare questi colori come tonalità d'accento o riempire la stanza per un tocco vintage.

Rosa e grigio

Migliori combinazioni di colori rosa e grigio per portare fascino alla tua casa per il 2018

La bellezza di combinare insieme queste due tonalità è il loro aspetto maschile ma femminile. Sono semplici ma potenti quando vengono lavorati in uno spazio moderno. Accoppia con apparecchi di illuminazione minimi per consentire alle tonalità di prendere vita sotto il minimalista illuminazione.

Una tonalità di rosa impolverata ti ricorderà sicuramente la casa di tua nonna, specialmente il bagno. Anche se è un colore vintage quando è abbinato a ricche sfumature di grigio diventa trendy e moderno. Il nuovo abbinamento illuminerà lo spazio rendendolo attuale e persino unico nel suo genere.

Più tonalità di blu

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018

Il blocco dei colori con tonalità di blu non deve essere così pesante come si potrebbe pensare. Invece di usare tre o più tonalità che sono estremamente opposte l'una dall'altra, considera l'uso di pastelli simili tono sommesso . In tal modo si avvicina l'arredamento in confronto pur mantenendo quella sensazione di blocco del colore.

Invece di lavorare in più tonalità di colore, considera l'utilizzo di numerose sfumature di blu. In questo modo si crea il blocco del colore. Quando si utilizza il blocco del colore, la chiave sta nell'avere le sfumature in grassetto che diventano l'obiettivo principale mentre hanno ancora delle sfumature simili. Funziona magnificamente quando si desidera creare un'estetica eclettica.

Pesca e nero

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 1

Peach è una bellissima tonalità di abbinamento quando viene aggiunta ai neutri, in particolare il nero. Il nero è la nuova tonalità audace da abbinare a bellissime sfumature di pesca. La sfumatura peachy è un accento che deve essere associato a tonalità più scure per creare l'effetto schiarente che si intende creare.

Peach è un'enorme tendenza in questa stagione per la sua versatilità, specialmente quando è abbinata a tonalità di nero. Peach è uno di quei colori che è sfaccettato quindi, funziona per numerosi spazi pur offrendo un fascino affascinante e femminile. Aggiungendo il nero il colore diventa elegante e formale con un tocco chic.

Teal e rame

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 2

L'alzavola e il rame sono diventati una tendenza enorme proprio nella zona cucina. Si uniscono magnificamente nel modo più unico. Il rame aiuta a rompere il verde che è naturalmente in verde acqua mentre l'alzavola porta una vibrazione nella tonalità del rame.

Amiamo assolutamente l'idea di questa combinazione di colori, è fresca, divertente e vale la pena provare quando si desidera aggiungere un aggiornamento a casa tua. La sensazione di mosaico del colore verde acqua rimbalza sul rame, rendendolo unico nel suo genere. Questa combinazione funziona eccezionalmente bene in cucina, aiuta a portare personalità nello spazio.

Verde menta e rosa caldo

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 3

Il rosa è un colore così pulito da usare nella tua casa a differenza di molti altri colori pastello e "femminili", questa tonalità specifica apporta luminosità e bellezza minimalista. Quando è accoppiato con sfumature di verde menta, l'ombra tende ad assumere un tocco moderno in modo audace.

L'idea di combinare il verde menta e il rosa è sempre stata una combinazione di colori classica, ma come tocco moderno, la chiave sta usando una brillante tonalità rosa calda. La brillante tonalità rosa acceso abbinata al verde menta ammorbidisce la tonalità e allo stesso tempo offre un aspetto contemporaneo.

Rosso brillante e giallo vivo

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 4

Sfumature rosse brillanti abbinate a tonalità giallo acceso è divertente e flirty. È una di quelle combinazioni che normalmente non useresti ancora quando viene usata per creare un divertente tocco retrò. Ci piace l'idea di aggiungerlo alla tua sala da pranzo in un modo retrò minimalista.

Queste due tonalità combinate non sono meno che spettacolari. Gridano contemporaneo, divertente pur avendo un vantaggio per loro. Amiamo avere queste due tonalità lavorate in cucina. C'è qualcosa nel modo in cui vengono visualizzati che porta un tocco di modernità pur rimanendo versatile.

Arancione e rosa

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 5

È costiero, è moderno, è divertente e i due funzionano perfettamente bene insieme. Potresti anche volerlo usare all'aperto sotto il tuo portico per un tocco di colore divertente che è ancora arioso e colorato. Usa i cuscini per portare la vibrazione nella zona con i colori preferiti.

L'arancio è diventato un elemento distintivo grazie alla sua capacità vibrante, ma quando è abbinato al rosa diventa un po 'mistico. L'abbinamento dei colori produce un'atmosfera diversa, un po 'hippie e non comune. Questo è perfetto per coloro che non vogliono una combinazione di colori comune ma hanno la necessità di avere un colore versatile come l'arancione.

Giallo e turchese

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 6

La freschezza di combinare tonalità gialle e turchesi deriva dall'audacia di queste due tonalità. La loro audacia arriva in un modo contemporaneo in cui aggiungono un'estetica moderna ovunque.

Per una nuova combinazione di colori che urlano estate e primavera, ma può essere abbastanza versatile per l'autunno e l'inverno, il giallo e il turchese sono perfetti. Questi due colori hanno lavorato insieme per dare vita a una stanza. Sono facili da guardare ma sono anche facili da lavorare.

Rosa e verde

Le migliori combinazioni di colori per portare fascino alla tua casa per il 2018 7

Se fatto correttamente, verde e rosa sono una combinazione perfetta. Hanno un aspetto maschile ma femminile per loro che è innegabile. Potresti abbinarli tra loro e farli diventare la base della stanza.

Questa combinazione quasi classica ritorna con il botto. Il rosa e il verde sono sempre stati un buon abbinamento, specialmente quando sono incorporati in un arredamento semplice. Illuminano uno spazio mentre la tonalità rosa porta una femminilità morbida che abbatte l'audacia dall'estetica verde.

Quali di queste combinazioni di colori sei eccitato di provare a casa tua? Per favore condividi con noi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..