Le tendenze del settore del mobile più importanti del 2019 da considerare quando ridipingere la tua casa

Con il nuovo anno qui e pronto per essere conquistato, è il momento di fare un tuffo nei trend del mobile per il 2019. Non sappiamo cosa sia ma c'è qualcosa nel nuovo anno che ci fa desiderare di declassare, riorganizzare e aggiornare il casa. Tenendo questo a mente, abbiamo fatto la nostra ricerca e ti abbiamo portato a considerare i migliori trend di arredamento del 2019 quando stai ridipingendo la tua casa.

Tocco vintage

vintage dining room.jpg 3 Le tendenze del settore del mobile 2019 da considerare quando ridipingere la tua casa

Quest'anno è tutto per avere quei classici estetica e usando colori semplici che provano per loro un mondo antico.

Anche se ti abbiamo portato le tendenze anno dopo anno, quest'anno è un po 'diverso perché i pezzi moderni specifici non sono alla moda, invece quest'anno stiamo facendo un passo indietro e puntiamo sull'annata, sì! Questo è giusto per coloro che amano un tocco più caldo e più tradizionale, questo è l'anno! Non solo la tendenza vintage sta tornando di moda, ma aggiungere carattere per quella sensazione spiacevole è qui per restare.

Quercia nera

soggiorno in rovere nero Top 2019 tendenze dei mobili da considerare quando stai ridipingere la tua casa

La bellezza dell'uso del rovere nero è che dà alla stanza un tocco di extra senza allontanarsi dalla stanza.

Un'altra tendenza che sta venendo avanti con forza è il rovere nero, mentre il 2018 era tutto incentrato sui toni bianchi e il minimalismo nitido quest'anno significa creare un effetto di messa a terra e la quercia nera fa proprio questo! Crea un effetto riscaldante senza oscurare altri pezzi. Pertanto, avendo un accento di quercia nera crea un bellissimo effetto di riscaldamento in ogni stanza.

Grandi testiere

Le tendenze del settore del mobile più importanti del 2019 da considerare quando ridipingere la tua casa

Più grande è il migliore quando si tratta di una grande testiera. In sostanza, vuoi che la tua testata faccia una grande affermazione senza molti elementi decorativi necessari.

Mantenendo il tema dell'enfatizzazione personale e del carattere, le grandi testiere fanno ancora una volta ingresso. L'idea è di far fare al tuo letto un grande boom senza togliere l'arredamento che hai già. Ciò autorizza anche le grandi testiere in colori vivaci e trame.

Arrossire, per favore

Le tendenze del settore del mobile 2019 da tenere in considerazione quando ridipingi la tua casa 1

Arrossire arriverà come neutrale; pertanto, si desidera aggiungerlo contemporaneamente a molte altre tonalità come grigio, nero, bianco o persino sfumature di prugna.

I toni del rosso sono qui per rimanere ancora! Pensa ad arrossire come la tonalità neutra nuova e aggiornata. Funziona bene con più toni più ricchi e non toglie il tuo arredamento. In effetti, i toni di blush sono fantastici quando si desidera unire più sfumature.

Motivi geometrici

Le tendenze del settore del mobile più importanti del 2019 da considerare quando ridipingi la tua casa 2

Quando lavori con motivi geometrici vuoi andare alla grande o andare a casa, il motivo principale per cui le geometrie sono audaci e audaci quindi usarle in modo audace funzionerà molto bene in ogni stanza.

Quest'anno ci stiamo allontanando dalle opere d'arte strutturate e stiamo perdendo pezzi finiti con pezzi geometrici che hanno una sensazione unica per loro. La chiave qui è l'utilizzo di motivi geometrici che portano il colore nella stanza, ma funzionerà bene ovunque in casa.

Pezzi curvi

Le tendenze dei mobili del 2019 da considerare quando ridipingi la tua casa 3

L'arredamento arrotondato o curvo funziona bene a causa dell'aspetto unico che portano, non solo sono moderni in un modo, ma la loro caratteristica curva aggiunge all'estetica dello spazio.

Come affermato in precedenza, il 2019 ci sta dando un'atmosfera accogliente; quindi, ha senso solo avere pezzi di mobili che sono curvati nell'arredamento. L'intero pezzo non ha bisogno di essere curvo, ma è necessario posarlo in modo curvo per un bellissimo abbinamento.

Vai personalizzato

Le tendenze dei mobili del 2019 da considerare quando ridipingere la tua casa 4

Il grande aspetto di avere sgabelli personalizzati è che hai la possibilità di dipingerli o persino di crearli nel capolavoro che hai sempre desiderato avere.

Ci stiamo allontanando dai pezzi minimi e ci stiamo muovendo verso elementi personalizzati che portano consistenza e unicità. Prendi in considerazione la possibilità di progettare il tuo mobile o di costruire un nuovo pezzo con il tuo partner.

Elementi naturali

Le tendenze del settore del mobile 2019 da considerare quando ridipingere la tua casa 5

Il marmo funziona bene quando viene creato come l'obiettivo principale della stanza, questo funziona in bagno in modo migliore in quanto porta un effetto di raffreddamento.

Quest'anno siamo affascinati dagli elementi naturali che aggiungono un tocco di carattere a una stanza. Pensa al marmo, alle pietre naturali, alla quarzite o persino al cristallo e accoppialo con un pezzo semplice per far sì che questi elementi si sentano più sistemati nella stanza.

Pezzi multifunzionali

Le tendenze del settore dei mobili più importanti del 2019 da considerare quando ridipingi la tua casa 6

Perché avere un'isola della cucina che funziona per una cosa quando puoi farla svolgere più funzioni? Porta la tua isola della cucina al livello successivo, rendendola accessibile a molteplici attività di cucina.

L'arredamento sta diventando più funzionale all'essere personale, avendo pezzi multifunzionali ti permette di lavorare in meno mobili ma con uno scopo più grande. L'idea è di utilizzare 2-3 pezzi che contribuiscano a rendere lo spazio più ampio ma a lavorare per numerose cose.

Audace e audace

Le tendenze del settore del mobile più importanti del 2019 da considerare quando ridipingi la tua casa 7

Per questo aspetto audace e audace aggiungi uno sfondo audace come parte del tuo decoro a soffitto per incantare la stanza in un modo unico.

Ultimo ma certamente non meno importante, andare in grassetto con i tuoi colori e mobili non sta andando da nessuna parte. I pezzi audaci e audaci sono qui per rimanere, e siamo estremamente felici. Il colore sta diventando parte del décor principale e il pattern è il nuovo focus.

Per concludere, il 2019 sta apportando una svolta nuova e tradizionale all'arredo e ne siamo assolutamente innamorati. Di quale trend sei entusiasta quest'anno? Condividi con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..