Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno

Autunno: la stagione in cui le foglie esterne iniziano a ispirare il nostro arredamento interno. Mentre il tempo comincia a diventare fresco e anche freddo durante le serate, è ufficialmente il momento di iniziare a cambiare il nostro arredamento. Detto questo, ha senso solo portarvi modi accoglienti per decorare la vostra casa con colori autunnali tradizionali e moderni. Lascia che la natura ti ispiri con la sua bellezza naturale, inoltre non dimentichiamoci che l'autunno è il momento perfetto per sperimentare nuove tonalità.

Portare sul verde

sala da pranzo verde Modi accoglienti per decorare con colori autunnali

Non sei un fan delle pareti verdi? Bene, mantieni la semplicità e aggiungi tende verdi! Le tende sono perfette per l'arredamento stagionale, dato che puoi cambiarle tutte le volte che vuoi.

Il verde è una tonalità così bella e audace che ha perfettamente senso usarlo per l'autunno. Per un tocco di drammaticità classica aggiungi un muro accento con un'audace tonalità di verde. Facendo questo porta l'eleganza con un tocco moderno. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere altre tonalità di verde esattamente dove vuoi che abbiano un effetto ancora più grande. Potresti anche prendere in considerazione uno sfondo verde per la tua sala da pranzo.

Sedie accento

sedie accento caduta Modi accoglienti per decorare con colori autunnali

Se hai già più colori nella stanza, vai per un tocco di accento grigio aggiungendo sedie accento grigi. Inoltre, aggiungere univocamente sedie a forma di accento a ulteriore enfatizzare l'appello.

Chi non ama una sedia accento accogliente? Le sedie per accenti sono grandi quando vuoi aggiungere colore e consistenza ad una stanza senza interrompere ciò che stai già facendo. Scegli una sedia accento verde, grigio o arancione audace e lascia che sia una dichiarazione ben intenzionata, mantenendo il resto del tuo arredamento semplice e messo insieme.

Accoglienti toni della terra

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno

Solo perché stai usando toni neutri e terrosi doesn’ Voglio dire che devi andare "noioso". Aggiungi sfumature di verde, nero o anche lavanda per un tocco che fa ancora parte del fascino neutrale.

I toni della terra non sono solo di moda, ma sono perfetti per creare un'atmosfera accogliente che funziona tutto l'anno. L'idea è di fondersi in tonalità più ricche e più scure e farle lavorare con semplici, neutri che creano una bella miscela tra il colore. Si potrebbe anche voler aggiungere plaid a quei colori simili per conferire carattere e consistenza.

Pezzi ricchi di legno

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno 1

Perché cambiare un classico? Se hai un tavolo di legno come parte della tua sala da pranzo, mantienilo così com'è e aggiungi l'arredamento autunnale per creare un'atmosfera romantica e rustica.

Amiamo l'idea del legno per il tempo di autunno, non solo è rustico e rende l'aggiunta perfetta per la casa, ma è morbida e sottile a modo suo. Il legno è uno di quegli elementi che si aggiungono ad una stanza mentre si lavora con l'arredamento che hai già, pensa ad esso come a un tocco forte che mette insieme una stanza senza molto tempo o sforzo da essa richiesto.

Il tuo camino è la chiave

Modi accoglienti per decorare con colori autunnali 2

La tua mensola del camino dovrebbe sentirsi parte del tuo arredamento, non dovrebbe essere nuda. Pertanto, quando ti concentri sul tuo caminetto concentrati sulla tua mensola del camino e fai dipingere il tuo arredamento da entrambi.

Se sei abbastanza fortunato da avere un camino, l'autunno è il momento perfetto per abbracciarlo e renderlo il punto focale di una stanza. Decora il tuo caminetto con i colori autunnali festosi per un'aggiunta divertente che porta il colore nella stanza. Inoltre, vuoi decorare intorno al tuo camino per portare quell'estetica accogliente che è anche casalinga.

Buffalo Plaid

Modi accoglienti per decorare con colori autunnali 3

Anche il tuo mudroom merita di essere decorato. Aggiungi una coperta da lancio con una stampa a quadri di bufalo per un effetto riscaldante che i tuoi ragazzi potranno apprezzare mentre rimuovono le scarpe.

Le urla di plaid di Buffalo cadono, è una bella miscela di colori che si uniscono per creare un caldo display. Aggiungi un cuscino o una coperta a forma di tartan di bufalo, in quanto facilita la rimozione quando il tempo è più caldo. È anche un modo più semplice per implementare la tendenza e la stagione senza il pesante impegno che altri aspetti decorativi tendono a mostrare.

Non dimenticare la tua sala da pranzo

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno 4

La tua sala da pranzo non ha essere grande per voi di abbracciare ogni centimetro di esso. Aggiungi in un tavolo di legno e una panca e lascia che lo spazio abbia la sensazione di cadere fin dall'inizio. Non dimenticare di aggiungere un pizzico di motivo.

La tua sala da pranzo è essenzialmente uno dei posti migliori per realizzare un decoro stagionale rigoroso. Si potrebbe anche voler aggiungere una panchina per un appello rustico in modo semplicistico. Inoltre, avere la panchina ti offre più posti a sedere per eventi natalizi come il Ringraziamento o il Natale, che è quando la famiglia tende a riunirsi intorno al tavolo e godersi l'un l'altro compagnia.

Blu cobalto

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno 5

Aggiungi le sedie blu cobalto per il contrasto perfetto, questo funziona particolarmente bene quando vuoi avere una tonalità accento che porti un bel display anche nelle stanze neutraliste.

Il blu è un colore così bello che ha avuto senso solo per usarlo durante i mesi più freddi. Il blu è perfetto per la stagione autunnale perché porta carattere in ogni stanza. Lo amiamo specificamente come parte degli sgabelli da cucina dell'isola, c'è solo qualcosa nel colore blu che porta un tocco misterioso che è accogliente e affascinante allo stesso tempo.

arancia

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno 6

Aggiungi i cuscini arancioni per completare il decoro dell'autunno, abbinalo a modelli a quadri per esaltare il tuo stile decorativo.

Porti sull'arancia, chi non ama pezzi d'arancia durante l'autunno ?! È il colore perfetto per creare un'atmosfera autunnale pur essendo divertente e chic. La chiave sta aggiungendolo lentamente ma sicuramente e rendendo lo spazio caldo. Mantieni la semplicità e aggiungi elementi arancioni che conferiscono quel fascino classico che prende vita quando è abbinato ad altri colori semplici.

È un tappeto

Modi accoglienti per decorare con i colori dell'autunno 7

Più grande è il tappeto, meglio è! Chi non ama avere un tappeto soffice e morbido su cui appoggiarsi o sdraiarsi sul pavimento mentre si gode il calore del proprio camino.

Se non hai un tappeto nel tuo salotto corri e prendi uno. Avere un tappeto può far prendere vita a una stanza con un'atmosfera intima e semplice. Vuoi avere una corsa lunga che riempie la stanza senza allontanarti dalla stanza. Mantieni la semplicità, mantienilo elegante e consenti al tuo spazio di sentirti personale e accogliente tutto in una volta.

Come si aggiunge un tocco accogliente alla tua casa durante l'autunno? Condividi con noi qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..