Modi favolosi per incorporare la porpora nella tua casa

Il colore viola è diventato di recente la tonalità IT da utilizzare, non solo è il colore dell'anno, ma è reale, è chic, è femminile, è eclettico ed è diventato un colore di tendenza da utilizzare nella tua casa. A differenza della credenza popolare, il viola è un colore estremamente versatile, ma è una cattiva reputazione a causa del fatto che molti non sanno come incorporarlo nella casa. Qui ci sono modi favolosi per incorporare diverse tonalità di viola nella vostra casa.

Crea un look

Modi favolosi malva e viola per incorporare il viola nella vostra casa

Mauve è un'aggiunta eccellente al viola grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di diventare uno quando sono accoppiati. L'associazione di queste due tonalità aggiungerà una sfumatura viola in tutto lo spazio che è classico e ben arrotondato.

Amiamo l'idea di creare un look con il colore viola invece di aggiungerlo semplicemente nello spazio. La creazione di un look consentirà alle sfumature del viola di diventare il punto principale dello spazio. Usa tonalità di lavanda e / o lilla e accoppialo con sfumature color malva. Mauve è un bel colore che ha un sottotono grigio quando è accoppiato con il viola si sposta un po 'di colore e offre un sottotono lilla.

Daring Purple Walls

accento audace Modi favolosi per incorporare il viola nella vostra casa

Un muro di accento funziona bene in qualsiasi area di una casa, compresa la cucina. La bellezza di questo è quando hai un open space come parte della tua cucina hai il vantaggio di avere il muro viola accento essere visualizzato in tutto lo spazio.

Se vuoi adottare un approccio audace verso l'utilizzo di tonalità di viola nella tua casa, usa un muro viola accento. Avere un muro viola audace, luminoso e audace come punto focale decorativo potrebbe essere esattamente ciò che il tuo spazio ha bisogno di tornare in vita. Molte volte, il tuo spazio potrebbe aver bisogno di un aggiornamento del colore, il muro dell'accento sarebbe d'aiuto.

Regal Sofa

Modi favolosi per incorporare la porpora nella tua casa

Invece di avere un divano viola, considera di averne due. Avere due divani combinati insieme avrà un impatto maggiore, specialmente quando è abbinato a neutri e un accenno di rosa acceso.

Un divano viola? Sì grazie. Accoppia il tuo divano viola con altri pezzi colorati per creare un effetto di messa a terra. Inoltre, c'è la bellezza di creare un'atmosfera estiva che può essere scambiata per i mesi più freddi semplicemente cambiando leggermente lo schema dei colori. Ci piace l'idea di aggiungere una sedia rosa calda da abbinare al tuo divano viola regale.

Pervinca

Modi favolosi per incorporare la porpora nella tua casa 1

Amiamo l'idea di abbinare un colore divertente ad un pervinca con una tonalità audace come il rosso. La bellezza di usare insieme queste sfumature è che si completeranno a vicenda nella forma più sottile. Utilizzare legno più scuro nell'area per consentire ai colori più chiari di distinguersi da soli.

Non perdere l'occasione di incorporare la pervinca nel tuo decoro, è la tonalità perfetta tra le sfumature, non è del tutto viola ma non è neanche blu. I suoi sottotoni sono un po 'più blu e lavanda a seconda delle sfumature con cui è abbinato il colore. Per un sottotono blu usa tonalità di blu pastello e per una coppia di sottotitoli viola con sfumature di viola scuro.

Accoppia con argento

Modi favolosi per integrare Purple In Your Home 2

L'abbinamento di più sfumature di viola con punte d'argento in tutto lo spazio crea un tocco elegante e affascinante. Questa combinazione di colori funziona eccezionalmente bene nella sala da pranzo grazie alla sua capacità di apparire nitida e pulita a prescindere dalla quantità di pattern che potresti contemplare di utilizzare.

Usa la tua tonalità preferita di viola e posizionala nella sala da pranzo. La sala da pranzo è una zona perfetta per usare le sfumature del viola, soprattutto se abbinata all'argento. L'argento è perfetto per creare un contrasto tra le diverse tonalità di viola che è possibile utilizzare, porterà una morbidezza all'ombra che è senza soluzione di continuità.

Vai lucido

Modi favolosi per integrare Purple In Your Home 3

Sono alla moda, divertenti e poco comuni, il che rende i contenitori lucidi uno dei preferiti di molti proprietari di case che desiderano creare un'estetica contemporanea nella loro cucina. Una finitura lucida funziona bene in una stanza neutra che ha elementi opachi aggiuntivi, questo creerà un contrasto tra i due.

Invece di andare pieno opaco andare lucido, soprattutto in cucina. Gli armadi da cucina lucidi sono diventati una tendenza enorme ed è per questo che funzionano così bene quando sono accoppiati in cucina. Abbinalo al marmo per dare un tocco classico a questa nuova tendenza alla moda dei banconi da cucina.

Poltrone di lavanda

Modi favolosi per integrare Purple In Your Home 4

Vuoi aggiungere quel tocco di viola ma non hai capito come farlo esattamente? Se questo è il caso utilizzando una sedia accento in una tonalità di lavanda è la strada da percorrere. È morbido ma ha un'estetica audace, abbinata a cuscini colorati simili per un appeal a tutto tondo.

Hai una stanza neutra che ha bisogno di un po 'di colore ma non vuoi aggiungere un pugno audace? Se è così, aggiungere le poltrone alla lavanda è uno dei modi migliori per andare. Sono neutrali ma hanno un semplice tocco di colore che ha semplicemente un senso. L'estetica della stanza rimarrà la stessa, ma con un tocco in più di eleganza e fascino.

Mescolare e abbinare

Modi favolosi per integrare Purple In Your Home 5

L'idea di mescolare e abbinare diverse tonalità di viola funziona bene a causa di quanto audaci e incantevoli possano essere le tonalità quando vengono lavorate in senza soluzione di continuità. Accoppiamenti con neutri e / o metalli per consentire ai colori di dare un senso senza togliere la vera essenza del colore.

Prendi alcune tonalità di viola e mescolale e abbinalo per tutta la stanza. Le diverse tonalità aggiungono una svolta unica pur continuando a completarsi a vicenda. Creano un aspetto senza cuciture che scorre attraverso lo spazio. Abbina i toni più scuri del viola con morbidi lillà e lavanda per un tocco perfetto.

Sfondo

Modi favolosi per incorporare la porpora nella tua casa 6

Aggiungi uno sfondo viola con una sorta di motivo per il risultato perfetto. Vuoi che il motivo aggiunga un tocco audace all'area senza togliere il tuo arredamento attuale. Si consiglia di prendere in considerazione l'utilizzo di una tonalità più chiara per lo sfondo e l'aggiunta di tonalità più audaci in tutto lo spazio.

Vai per uno sfondo viola che offre una sorta di combinazione di texture o colore. Questo porta un effetto illuminante che porterà ancora colore e fascino alla zona. Ciò funzionerà bene in qualsiasi stanza, poiché la carta da parati è facile da incorporare, pur continuando a funzionare bene con gli arredi già esistenti.

Isola della cucina viola

Modi favolosi per incorporare la porpora nella tua casa 7

Un'isola della cucina viola è perfetta per un ulteriore tocco di colore. Utilizzare in una stanza neutra per il contrasto perfetto. La bellezza di questo è lo spazio sembra più grande e più messo insieme che fornisce un appello elegante.

Per un tocco colorato a sorpresa, aggiungi una cucina viola alla tua cucina. Abbinalo a punte rosse e dorate per un tocco senza cuciture che crea un'estetica moderna. L'idea è di far diventare l'isola l'obiettivo principale della cucina pur restando chic e classica.

Ami il viola tanto quanto noi? Se è così, per favore condividi con noi alcuni modi in cui intendi incorporare la tonalità regale nel tuo arredamento attuale nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..