Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio

Avere un piano aperto è tutto divertimento e giochi finché non si desidera decorare e creare uno spazio accogliente senza sovraffollare la stanza e non è possibile capire come farlo. La chiave sta usando elementi che portano bellezza e personalità, ma ti danno abbastanza spazio per aggirarli. Un altro fattore da tenere in considerazione è la separazione delle stanze, molte case a pianta aperta offrono poca o nessuna separazione delle stanze. Ecco i nostri modi preferiti per decorare un open space mentre ottieni il massimo dal tuo spazio.

Concentrati su un punto focale

open space space livng room Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio

Amiamo l'idea di un camino moderno e unico come il punto focale principale, è perfetto quando si desidera un tocco contemporaneo sentito in tutta l'area salotto. Per quel tocco contemporaneo audace dipingi il tuo fondale camino una tonalità gemma per portare quel tocco moderno.

Quando decorare o riorganizzare una stanza, vuoi concentrarti su un punto focale e permetterti di guidarti. L'utilizzo del punto focale come obiettivo principale consente a uno spazio di apparire meno intimidatorio e più disponibile alla creatività. Se hai un caminetto stupendo o uno spazio finestra favoloso, concentrati su quello e riordina tutti i pezzi più grandi intorno ad esso.

Tappeti, tappeto e tappeti?

tappeto in open space. Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio

Se il tuo open space è abbastanza esteso e non c'è molta divisione, un tappeto è un modo perfetto per andare. Il tappeto creerà una divisione senza soluzione di continuità esattamente dove vuoi tu. Questo è il modo perfetto per abbattere il tuo spazio decorativo.

Nelle stanze più grandi o nelle stanze collegate in un modo può essere facilmente separato e definito dai tappeti. Amiamo l'aspetto visivo di un tappeto mentre apre lo spazio pur avendo una definizione audace che delinea la funzione in quella specifica stanza.

Non dimenticare le sedie Accent

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio

Le sedie da accento sono i complementi d'arredo perfetti grazie a quanta personalità portano mentre sono semplici. Per migliorare ulteriormente l'area prendi in considerazione le sedie colorate, il colore si aggiungerà alla stanza mentre si aggiungerà il focus alla tua area salotto.

Mentre può sembrare una buona idea acquistare un sezionale e non occuparsi del resto dello spazio. Tuttavia, se vuoi dare un tocco intimo e accogliente, aggiungere una varietà di posti a sedere in tutta la stanza può essere un ottimo modo per farlo. Una o due sedie per l'accento non offrono solo posti a sedere supplementari, ma sono anche antipasti di conversazione.

Aree designate

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 1

Avere una sala da pranzo o un angolo colazione con posti a sedere semplice è un ottimo modo per farlo. Amiamo l'idea di sedie luminose che portano l'attenzione principale del tuo spazio per mangiare. In questo modo si concentra l'attenzione su quell'area mentre si rompe ancora lo spazio.

Se hai uno spazio più grande della vita e vuoi farlo funzionare, aggiungi un'area progettata. Questo può essere fatto aggiungendo un piccolo spazio di lavoro, un angolo per la colazione o uno spazio di lettura. La chiave funziona con pezzi di mobili che si sentono e sembrano accoglienti, pur essendo in doppio uso.

Diventa creativo

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 2

Diventare creativi è uno dei modi migliori per mettere in mostra la tua personalità nella tua casa. La chiave sta aggiungendo colori e trame che enfatizzano ulteriormente chi sei e quale messaggio vorresti che la tua casa ritragga.

Un open space ti consente di essere creativo con i tuoi mobili. Se sei un grande fan di arredamento eclettico questo è lo spazio perfetto per aggiungere quella lampada unica che ami o quella tabella di accento che sembra non andare bene in nessun'altra parte.

Aggiungi accessori

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollamento dello spazio 3

Gli accessori sono disponibili in diversi colori e formati in modo tale da poter cambiare l'intera sensazione semplicemente con gli accessori giusti. Aggiungi cuscini colorati e mostrali in giro per la stanza per un'atmosfera accogliente.

Non aver paura di accessoriare la tua casa con divertenti cuscini, coperte accoglienti e / o entrambi. Inoltre, entrambi portano colore e consistenza mentre aggiungono quella sensazione intima che vuoi avere il tuo spazio aperto.

Portare le luci

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 4

Prendi in considerazione l'aggiunta di una diversa lampada per spazio. Così facendo separa le diverse aree della tua casa anche quando hai una pianta aperta. Inoltre, crea un tocco accogliente grazie alla diversa illuminazione che viene visualizzata in tutto.

Gli apparecchi di illuminazione sono ottimi non solo perché illuminano la stanza, ma anche perché aggiungono calore. Per creare un'atmosfera invitante, considera l'idea di avere più luci, tra cui lampade da tavolo, un pendente e / o applique. Mettili nello spazio e concedi loro di portare quella sensazione di naturalezza.

Wallpaper a Wall

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 5

A volte lo sfondo non deve necessariamente essere "forte e audace" Uno spazio semplicemente ha bisogno di un accenno di pattern in una tonalità neutra per tornare alla vita. Il modello espanderà la stanza mentre viene assemblato e con quel classico effetto carta da parati.

I grandi spazi tipicamente vengono con le grandi pareti vuote aggiunte. Pertanto, sembra giusto inserire una carta da parati sul muro. Lo sfondo occuperà una grande quantità di spazio sulla parete pur restando prominente nella stanza e offrendo colori ricchi e audaci.

Aggiungi in Tende

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 6

I teli sono fantastici quando si desidera un maggiore tocco di privacy, ma si desidera anche avere colori e / o texture aggiunti ad una stanza. Sono pezzi additivi perfetti che riportano alla luce un intero spazio.

Se è necessario un ulteriore tocco di privacy, le tende sono il modo perfetto per ottenere questo aspetto aggiungendo un ulteriore livello di consistenza e bellezza. La chiave sta usando tende che si aggiungono allo spazio in un modo semplice e minimale. Le pieghe del tessuto utilizzato offriranno la privacy mentre creano ancora una sensazione più morbida per lo spazio.

Naturalmente verde

Modi per decorare una pianta aperta senza sovraffollare lo spazio 7

Le piante sono belle aggiunte a qualsiasi stanza in quanto portano quella sensazione naturale direttamente in casa. Che è sempre una buona idea quando vuoi illuminare una stanza con un elemento naturale. Houseplants funziona bene anche quando si desidera aggiungere colore senza elementi aggiunti.

Piante d'appartamento, fiori e / o una miscela di entrambi è un ottimo modo per creare uno spazio aperto più naturale e messo insieme. Tanto che puoi avere piante d'appartamento grandi o piccole sparse in giro per una sensazione organicamente romantica. Considera di avere diverse aree della stanza, unite a piante semplici.

Hai un open space? Come lo stai decorando? Condividendo con noi i tuoi trucchi per dare un tocco accogliente al tuo spazio aperto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..