Modi unici per portare una svolta spettrale al tuo portico anteriore

Tra i truculisti eccitati, i vicini amichevoli che portano le torte di zucca e la tua passeggiata naturale, nel mese di ottobre e Halloween il tuo portico ottiene un sacco di traffico pedonale. Pertanto, vuoi creare uno spazio divertente che porti un classico tocco di spettrale ma sia accogliente. Il modo migliore per farlo è avere un display unico che è la firma della tua casa. Qui ci sono alcuni modi unici per portare una svolta spettrale alla tua veranda.

Tabella di ossequio spettrale

incantesimo spettrale Modi unici per portare una svolta spettrale al tuo portico anteriore

Aggiungi sedie al tuo tavolo per creare un'area incantevole che funge anche da salotto all'aperto. In tal modo illuminerà la stanza in un modo elegante ma spettrale.

Mentre molti di noi hanno tradizionalmente un cestino per il trattamento o persino una mini-scrivania, è ora di aggiornare il look e creare un tavolo da trattare spettrale. Prendi un grande cassettone mettilo alla fine del tuo portico e decoralo come se fosse parte del tuo salotto. Portando quella sensazione spettrale mentre si effettua una grande dichiarazione con la dimensione di il tuo tavolo e l'arredamento è perfetto per creare un'area invitante per bambini. Potresti anche voler aggiungere qualche cocktail per i genitori.

Bellezza rustica

portico rustico di halloween Modi unici per portare una torsione spettrale al tuo portico anteriore

Accoppia il tuo tocco rustico con zucche di numerosi colori, trame e dimensioni per quella classica atmosfera di Halloween che è circondata da pezzi rustici che mettono insieme tutto.

Molti pensano ad Halloween come il momento perfetto per aggiungere un tocco spaventoso alla loro veranda; tuttavia, se vuoi mantenerlo elegante e amichevole mentre sei ancora spettrale, aggiungi un tocco rustico. Ciò significa che aggiungerai zucche in più dimensioni e colori per quella classica atmosfera di Halloween, ma accoppiandoli con fiori o altri elementi decorativi più morbidi.

Dolcetto o scherzetto

Modi unici per portare una svolta spettrale al tuo portico anteriore

Sia che i tuoi cartelli dicano "Dolcetto o scherzetto" o qualche altro spettrale biglietto da visita, l'opzione spetta a te. L'idea è di avere segni classici che aggiungano un ulteriore livello di arredamento.

Chi non ama i segni? Se lo fai, questa è la forma perfetta per decorare la tua veranda in modo rapido e semplice. Prendi i cartelli che dicono "dolcetto o scherzetto" e mettili sulla veranda. Accoppialo con punte spettrali per dare quel tocco di Halloween tradizionale pur essendo elegante e divertente. Raccomandiamo l'uso di colori classici come il rosso e l'arancione o il nero per dare un tocco contorto in un modo semplice.

lanterne

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 1

Riempi le tue lanterne con le candele per un aggiornamento istantaneo immediato, considera l'utilizzo di candele in diversi colori come nero, arancione o giallo per un bagliore audace che potrebbe solo spaventare i tuoi vicini.

Non dimenticare le lanterne! Le lanterne sono perfette per l'autunno e le stagioni delle vacanze. Portano luce, creano spazi incantevoli e rendono completo qualsiasi spazio, li aggiungono in tonalità scure per un tocco spettrale e li accoppiano con alcuni elementi classici di Halloween.

Incantesimo Spettrale

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 2

Creare un tema spettrale è il modo perfetto per portare i riflettori sulla tua veranda. L'unico inconveniente sarà tutto il tuo trucco o i terapeuti vorranno scattare foto con il tuo arredamento spettrale.

Se trovi oggetti spettrali come una strega sospesa o un mostro, vai avanti e crea un'intera trama sul tuo portico con loro. Non c'è nulla di così divertente da provare durante Halloween come un buon spavento. Decora il tuo portico secondo i mostri o le streghe spaventosi che trovi e rendi la tua casa il punto forte del tuo quartiere.

Non dimenticare le luci

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 3

Aggiungi le tue lampadine colorate uniche alle tue zucche per una diversa forma di accenderle invece di usare le candele. Questo è un modo eccellente per aggiungere colore al tuo portico pur rimanendo misterioso.

Durante i mesi autunnali, il sole cala un po 'prima e le giornate potrebbero sembrare più brevi, ma quello che è certo è che l'illuminazione è un must. Pertanto, ha senso solo avere luci spettrali come parte del tuo arredamento. Avere queste luci assicurerà una buona illuminazione per il trucco o il trucco, oltre ad aggiungere al tuo arredamento.

Porta sugli alberi

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 4

Se non si dispone di alberi come parte del vostro portico o direttamente di fronte ad esso, posizionare alcuni alberi piantati o falsi e spruzzarli di vernice nera per una sensazione di freschezza istantanea.

Se hai alberi davanti a casa tua, sul lato o come parte del tuo portico, vai avanti e decorali. C'è qualcosa di abbastanza spettrale nell'avere alberi spogli con decorazioni di Halloween su di loro. Crea la sensazione di foresta incantata che quasi prende vita durante le ore serali.

scheletri

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 5

Quando decorare con gli scheletri diventa creativo e ama il tuo arredamento. Aggiungi uno scheletro seduto o mettile in posa in modo divertente per un tocco affascinante che è ancora spettrale.

Teschi e scheletri sono stati un punto fermo di Halloween sin dall'inizio dei tempi. Pertanto, perché non sfruttare appieno questo creando un display famiglia scheletro inquietante. Falli appendere allo spazio della veranda, seduti su un fieno o persino creare un tavolo da pranzo con amici scheletri che si godono un pasto, è divertente, unico e facile da fare, una vittoria per tutti.

Non dimenticare la porta

Modi unici per portare una svolta spettrale sul portico anteriore 6

Se non vuoi decorare completamente la tua porta, considera l'aggiunta di elementi che aggiungono alla tua decorazione per il portico, non solo decorare la tua porta. Fare così porterà il tuo arredamento completamente insieme.

Il tuo decoro frontale non è mai completo se non decori la tua porta d'ingresso. Appendi una ghirlanda raccapricciante o segni che dirigono i tuoi trick o treaters nell'area delle caramelle nascoste. Potresti persino voler realizzare un decoro per porte di Halloween per un modo unico di far vivere il sinistro spirito di Halloween. Un'altra idea è quella di dipingere schizzi di sangue sulla porta, con l'acquisto di vernice lavabile, non è possibile coinvolgere i vostri bambini in questa idea, avendo le loro impronte di mani posizionate intorno come se la scena del crimine si è verificato veramente.

Saluti alla zucca

Modi unici per portare una svolta spettrale al tuo portico anteriore 7

Diventa creativo con il tuo arredamento zucca per rendere le nostre scale prendono vita. Scolpali con facce buffe di mostri o anche con un asimmetrico stile per a contemporaneo toccare.

Se ti piace decorare con le zucche questa stagione tanto quanto noi. Crea una zucca con jack o lanterne per uno spazio ben illuminato che urla allegria vacanza di Halloween. Metti le zucche in tutto il portico in diversi colori, dimensioni e persino trame. Pensa a quelle zucche irregolari di Halloween che nessuno vuole e le aggiungi per quell'effetto spettrale.

Halloween è qui, ed è ora di finire la decorazione dell'ultimo minuto. Quale di questi includerai nel tuo arredamento? Condividi con noi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..