Pavimentazione di ciliegie brasiliane = pavimentazione Jatoba rossa esotica

pavimentazione brasiliana della ciliegia brasiliana della ciliegia brasiliana = pavimentazione rossa esotica di Jatoba


La ciliegia brasiliana è molto popolare nella pavimentazione ora. Questo legno esotico proviene da un grande albero della foresta pluviale - il ciliegio brasiliano chiamato Guapinol in Brasile, e, a volte, va sotto i nomi commerciali Jatoba o Courbaril. Perchè è così popolare? Diversi fattori ne fanno una scelta molto desiderabile per le applicazioni residenziali e commerciali come pavimenti, parquet, mobili e mobili, scalinate e rivestimenti decorativi ...
1. Splendido colore naturale - Il ciliegio brasiliano è un legno bruno-rossastro, con un grano intrecciato e alcune striature marroni dorate e più scure che gli conferiscono un'espressione esotica.
2. E il colore sta ... cambiando. Originariamente leggero, si scurisce naturalmente dall'abbronzatura o dal salmone fino a un marrone rossastro profondo per diversi mesi ... per rivelare la bellezza della ciliegia. (Non puoi farlo rimanere leggero - il cosiddetto "Brazilian Cherry Lite" non è in realtà una vera ciliegia brasiliana ma un albero diverso - quercia brasiliana).
3. Molto duro - 2,28 volte più duro rispetto alla quercia rossa domestica, ed è circa 3 volte più duro rispetto all'American Cherry. È anche un legno pesante e molto resistente.
4. Si piega a vapore e si incolla bene.
5. Disponibile come prefinito e non finito.
Ovviamente è più costoso del legno di ciliegio domestico.


porta di ciliegio brasiliano Pavimentazione di ciliegio brasiliano = Exotic Red Jatoba Flooring


Compara la ciliegia brasiliana (in basso) con la ciliegia americana (prima di scurirla).

brasiliano

Loading ..

Recent Posts

Loading ..