Piccole cucine che sei sicuro di amare

Lo stile e l'arredamento non conoscono confini, ma possono diventare un po 'opprimenti quando si lavora con una stanza più piccola, in particolare una cucina più piccola. Mentre la maggior parte delle stanze può essere riorganizzata e adattata a proprio piacimento, quando si dà un'occhiata a una cucina più piccola si potrebbe diventare un po 'scoraggiati per non sapere come decorare lo spazio. Tuttavia, se hai una piccola cucina, ecco alcuni esempi di come innamorarsi dello spazio.

Twist on Charcoal

cucina grigio carbone Piccole cucine che sei sicuro di amare

Il grigio antracite è un colore così bello ed elegante che funzionerà bene anche con pezzi di legno che aggiungono un tocco rustico chic alla cucina.

Mentre i colori più scuri potrebbero sembrare intimidatori per una cucina più piccola, possono essere l'esatto contrario quando sono abbinati a tonalità più chiare che illuminano lo spazio. Si consideri un colore come grigio antracite, questa tonalità è ricca e audace ma quando è abbinata a un'isola di marmo, la tonalità sembra prendere vita nel modo più semplice. Pertanto, avere tonalità più scure attorno al bordo della cucina e più luminose al centro.

Apparecchi nascosti

nascondere elettrodomestici Piccole cucine che sei sicuro di amare

Nascondere i tuoi elettrodomestici può creare un'atmosfera immediatamente più grande per la stanza. Non solo, ma la stanza si sentirà grandiosa e moderna.

L'ultima tendenza in cucina sul mercato in questo momento sta davvero prendendo elettrodomestici sopraffatti. Per una cucina più piccola nascondi i tuoi elettrodomestici e consenti alle dimensioni della stanza di fare la grande affermazione. Invece di avere i tuoi apparecchi metallici essere l'obiettivo principale sarà invece l'ariosità della stanza.

Piscina di colore

Piccole cucine che sei sicuro di amare

Non ti piace aggiungere troppo colore o consistenza alla tua cucina? Scegli un backsplash ricco, anche con tonalità neutre per quel pezzo di carattere forte.

In caso di dubbio, fidati del colore. Se la tua cucina sembra un po '"troppo", il colore piccolo è la strada da percorrere. Scegli un backsplash piastrellato con tonalità di colore audaci o persino uno sfondo audace che include tutto il necessario per riportare in vita la stanza con pochi o nessun bit decorativi aggiuntivi necessari. Potresti anche divertirti con la pavimentazione.

Divertimento sul pavimento

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 1

Divertiti con le tue tessere per portare direttamente la messa a fuoco esattamente dove ti serve. Più colore porti al tuo pavimento, più facile sarà decorare intorno ad esso.

Come accennato in precedenza, prendere in considerazione andare in grassetto sul pavimento invece. Se stai morendo dalla voglia di provare un colore audace nella tua cucina che lo farà sembrare grandioso e aperto, ma non senti di avere lo spazio per farlo, il tuo pavimento è il modo perfetto per andare. Hai abbastanza spazio sul pavimento per scegliere diversi colori, motivi e tessere che si coordinano con le decorazioni che hai già.

Scaffalatura aperta

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 2

Porta gli scaffali aperti per trasformare la tua cucina all'istante. Mantienili semplici e mostra solo ciò di cui hai bisogno per il miglior risultato.

Le cucine di piccole dimensioni sono generalmente prive di spazio per gli armadi e, se hanno cabinetry extra, sono tradizionalmente troppo grandi o occupano troppo spazio. Per rimuovere la voluminosità, la maggior parte degli armadi aggiunge un sistema di scaffalatura aperto. Le scaffalature aperte rimuoveranno la pesantezza della stanza e daranno un tocco arioso.

Tutto bianco

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 3

Che tu abbia una cucina lunga o piccola o una cucina stretta, l'utilizzo di un display completamente bianco è il modo perfetto per portare bellezza e realizzazione lo spazio sentirsi più grandi e più messi insieme.

Nulla ha una sensazione di espansione in qualsiasi stanza, proprio come il colore bianco; quindi, nel dubbio di come innamorarti della tua piccola cucina, scegli un design completamente bianco. Una cucina completamente bianca si sentirà grandiosa e aperta mentre abbraccia la dimensione dello spazio. Pensala come il modo perfetto per far sentire la tua stanza due volte più grande della sua dimensione.

Non dimenticare la luce

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 4

Gli apparecchi di lampada unici potrebbero essere difficili da trovare, ma hanno un impatto enorme in ogni stanza, in particolare in cucina. Aggiungi due degli stessi lampadari per ottenere il massimo impatto.

Non possiamo mai sottolineare abbastanza quanto sia importante avere luci audaci, soprattutto quando ci si concentra sulla decorazione di una piccola cucina. Gli apparecchi di illuminazione fanno una grande differenza in quanto è grande l'aspetto della stanza. Potresti anche dire che sono ciò che fa o distrugge la stanza. Aggiungi più punti luce attraverso le aree che necessitano di illuminazione per migliorare naturalmente la stanza.

La tua isola è il tuo amico

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 5

Aggiungi un'isola che ha spazio per quel classico richiamo che aiuta a mantenere la stanza organizzata senza dover aggiungere nuovi mobili.

Non allontanarti dalla tua isola di cucina dato che in realtà è tuo amico. L'isola può fare in modo che una cucina si senta più messa insieme e in sostanza porta una sensazione di "homie" naturale nella stanza. La chiave è avere un'isola proporzionata alla stanza, l'isola non dovrebbe togliere lo spazio o sentirsi come se non appartenesse, dovrebbe sentirsi senza cuciture e coesa come se fosse lì.

Mobili multiuso

Tiny Kitchens sei sicuro di amare 6

Fai in modo che la tua isola sia raddoppiata non solo come raccolta di archiviazione ma anche come bar per la colazione. In questo modo si eliminano due cose senza dover aggiungere ulteriori decorazioni.

La cosa migliore che puoi fare per la tua cucina è aggiungere mobili multiuso, ti farà risparmiare spazio mentre fai sentire la stanza insieme. Inoltre, avrai tutto in una stanza senza dover scendere a compromessi. La chiave sta nel mantenerla semplice e nell'aggiungere quei bit chiave che fanno sembrare la stanza grande mentre ha un effetto semplicistico.

Accenti vibranti

Tiny Kitchens You Are Sure To Love 7

Per un colore accento, vuoi andare in grassetto e divertente come un pop di giallo, rosso o anche un po 'di blu. Questi colori aggiungono un appeal vibrante che è ancora caldo e aperto.

Per i piccoli spazi che hanno accenti vibranti è la chiave. Inoltre, riporta la stanza in vita mentre rende lo spazio strutturato e caratteristico. Contemplare avere pezzi che sono vibranti per riportare la bellezza nel tuo spazio pur rimanendo semplice e coesa per la stanza.

Le cucine piccole sono le nostre preferite, ma decorarle non è altrettanto divertente. Quale di questi testerai? Per favore fateci sapere di seguito.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..