Salotti femminili con un tocco maschile

Mentre non molti credono che ci siano particolari elementi decorativi femminili e maschili, c'è l'idea che alcuni elementi abbiano un appeal più maschile e altri un tocco femminile. Tenendo questo in mente, una stanza che è ben bilanciata offre una miscela di entrambi nel modo più semplice. Se hai un salotto femminile e sei interessato a creare un equilibrio, aggiungi uno o due dei seguenti elementi.

occhiali da sole

tonalità più scure nel salotto. Salotti femminili con un tocco maschile

Mantieni la stanza al buio per un elegante appeal, ma abbinala con tonalità di prugna o blu scuro per un abbinamento perfetto.

L'arredamento femminile e maschile è tradizionalmente separato dalle tonalità utilizzate nella stanza. Di conseguenza, si desidera prendere in considerazione l'aggiunta di sfumature più scure che si stanno attualmente utilizzando per una maggiore profondità nello spazio.

Lineamenti

delinea maschile Living Room femminile con un tocco maschile

Y il nostro contorno dovrebbe essere nitido e chiaro senza sentirsi ingombra, dovrebbe sentirsi aperto e arieggiato in modo elegante.

La maggior parte delle stanze femminili sono piene di bordi morbidi e decorazioni a volant, mentre una stanza maschile ha contorni nitidi con punte spaziose. Per prendere una stanza completamente femminile e dargli un tocco maschile, vuoi decapare lo spazio e dare un arredamento più leggero che rende la stanza più calda. Riscaldare la stanza renderà essenzialmente la zona più maschile e personale.

Keep it Simple

Salotti femminili con un tocco maschile

Il modo migliore per mantenerlo semplice è avere un layout aperto che abbia un senso e che porti bellezza nella stanza.

Per dare a una stanza quel tradizionale fascino maschile senza togliere completamente l'estetica femminile, vuoi stare lontano dai modelli. Il modello è amato e ben utilizzato in un salotto dalle decorazioni femminili. Per un tocco maschile, mantieni i modelli al minimo e utilizza solo geometrie classiche come plaid e strisce. In caso di dubbio, utilizzare le strisce piene come forma principale di visualizzazione del motivo.

Textures

Salotti femminili con un tocco maschile 1

La texture è disponibile in più forme diverse, inclusa la forma di sfondo. Amiamo l'idea di avere uno sfondo strutturato come l'affermazione principale della stanza.

Se ti concentri davvero sulla decorazione di una casa, ti rendi conto che la texture rende davvero una stanza, in particolare quando vuoi aggiungere un tocco maschile a una stanza. Non solo per il salotto, ma per qualsiasi stanza, è molto importante mescolare insieme alcune trame per creare un appeal senza interruzioni. Combina le trame più maschili e spigolose con punte morbide e delicate per una buona dose di profondità.

Ricorda i tuoi mobili

Salotti femminili con un tocco maschile 2

Mantieni il tuo soggiorno nitido con linee pulite ma con grandi divani che portano quel fascino maschile. Inoltre, mantieni i pezzi con un tappeto per assicurarti che lo spazio rimane ancora maschile ma femminile.

Mobili maschili tendono ad essere un po 'più grandi di dimensioni e in massa poi mobili femminili, per questo motivo, ha senso solo per ottenere un pezzo più grande di mobili per quel tocco maschile. Potresti prendere in considerazione l'idea di avere un grande divano, una sedia da accento o anche entrambi. Crea equilibrio abbinando i tuoi mobili più grandi con i tuoi pezzi delicati per quella miscela femminile / maschile.

Arte

Salotti femminili con un tocco maschile 3

Concentrati sui pezzi d'arte che stai usando, più grandi saranno i pezzi più grandi che faranno. Lo spazio si sentirà più grande e più insieme.

Fai un passo indietro e concentrati sulle opere d'arte che già possiedi. Se i tuoi pezzi d'arte consistono in "belle immagini con virgolette", è ora di accenderlo e aggiungere pezzi forti e significativi per quel tocco virile. Indipendentemente da quali pezzi decidi di utilizzare, scegli quelli audaci e audaci con cornici ricche.

Illuminazione

Salotti femminili con un tocco maschile 4

Per portare quella sensazione di calore, trasforma i tuoi bulbi in un'ambientazione più calda per portare un appeal accogliente ed eclettico, semplice ma al contempo maschile.

Considerate sempre la vostra illuminazione, è molto importante avere un'illuminazione eccellente indipendentemente da come decorate la vostra casa. La differenza è che si desidera lavorare con lampadari che offrono un po 'più caldo per la stanza, come lampade standalone, lampadari dai colori scuri o addirittura le lampadine dei lampadari.

Portare sul legno

Salotti femminili con un tocco maschile 5

Se non si desidera aggiungere pezzi di mobili in legno aggiungere un pavimento in legno. I pavimenti in legno sono un'eccellente forma di portare quel mascolino senza invadere lo spazio.

Il legno è un elemento di transizione eccellente, ha ancora una leggera leggerezza a seconda del colore e porterà una mascolinità perfetta. Metti il ​​legno intorno al tuo salotto per quel tocco maschile che ha un senso ma non toglie l'essenza del tuo arredamento.

Libri

Salotti femminili con un tocco maschile 6

La bellezza di avere una libreria consente di visualizzare le migliori storie d'amore della storia aggiungendo la trama alla stanza in modo uniforme.

Se vuoi mantenere la tua femminilità in tutto il salotto ma desideri avere un tocco maschile unico aggiungi una mostra di libri. Aggiungere una libreria funziona bene per abbattere il tuo arredamento femminile, pur mantenendo un elegante fascino intellettuale. Considera la visualizzazione di una pila di libri per dare quell'approccio che illumina la stanza pur essendo semplice e facile da spostare.

Comfort

Salotti femminili con un tocco maschile 7

Il comfort è enorme quando vuoi avere quel tocco maschile estremamente versatile ed elegante. Mantienilo semplice mentre sei comodo.

L'arredamento maschile ruota principalmente intorno al comfort, mentre l'arredamento femminile è grande sulle trame. Per quella firma classica che urla pezzi comodi maschili è la strada da percorrere. Aggiungi dei pezzi unici e confortevoli per assicurarti di avere quella sensazione di relax, questo funziona eccezionalmente bene se hai un caminetto, dato che puoi concentrarti sulla decorazione del tuo mantello.

Come mescoli le tue parti femminili con il tuo maschile? Per favore condividi le tue idee con noi qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..