Schonbek's Geometrix - L'illuminazione di cristallo diventa contemporanea!

Schonbeks Geometrix Crystal lighting diventa contemporanea!


"Abbiamo visto una mancanza di ispirazione intorno a noi nel design contemporaneo dell'illuminazione", ha detto il presidente e CEO Andrew Schonbek ... e così questo produttore di illuminazione tradizionale a cristallo ha inventato ... la moderna Geometrix che è assolutamente geniale (quasi letteralmente). Geometrix di Schonbek è una categoria completamente nuova di illuminazione a bassa tensione progettata con cristallo Swarovski. È espresso in almeno quattro disegni (da sinistra a destra): i rettangoli "Matrix", le spirali "Helix", le sezioni "Vertex" e i cubi "Edges". Schonbek


Geometrix di Schonbek utilizza luce alogena bianca o luce allo xeno che accende il cristallo. Il cristallo è disponibile in 37 colori diversi, unici per Schonbek. Suggeriscono che "è particolarmente efficace appeso in multipli su un'isola della cucina, da uno specchio del bagno, in un atrio, in un corridoio, sopra un letto - o sospeso come fenomeni celesti inspiegabili all'interno di un sottospazio di una stanza più grande".
Il cristallo Strass utilizzato in Geometrix è un nuovo ottagono tagliato a giglio che è altamente rifrattivo e incomparabilmente brillante. Strass è prodotto da Swarovski AG nelle Alpi austriache ed è considerato il cristallo più pregiato al mondo.
Schonbek's Geometrix Series - Bedroom with Matrix

schonbek geometrix lighting small Schonbeks Geometrix Crystal lighting goes Contemporary!


Schonbek's Geometrix Series: elica sul tavolo da bistrot

Schonbek

Loading ..

Recent Posts

Loading ..