Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento

Negli anni precedenti abbiamo assistito ad un aumento nell'arredamento minimalista, tanto che molti proprietari di case hanno deciso di cancellare lo spazio e utilizzare solo i pezzi decorativi necessari. Tuttavia, mentre siamo vicini alla fine dell'anno, è il momento di dare un'occhiata agli accattivanti stili di design alla moda che attualmente stanno prendendo piede non solo nell'arredamento della casa, ma potresti volerlo provare ora nel tuo spazio.

Cucina colorata

cucina colorata 3 Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento

Il colore è sempre utile in qualsiasi area della casa, specialmente quando decoriamo la cucina. La cucina è perfetta per aggiungere colore grazie alla vasta gamma di spazio. Dipingi i tuoi armadi da cucina con una tonalità audace per un'estetica audace o dipingi la tua isola da cucina di un colore audace per un tocco più sottile.

Le cucine bianche hanno sempre avuto un posto speciale non solo nei nostri cuori, ma nel cuore di molti. C'è qualcosa di croccante, pulito, affascinante ed etereo in uno spazio completamente bianco. Tuttavia, questa volta stiamo cercando di aggiungere più colore. Il colore sta arrivando forte e con una vendetta, tanto che aggiungere colori audaci è la strada da percorrere. Contempla tonalità audaci aggiuntive come giallo, arancione, rosso, blu cielo ecc.

Color Rich Sink

lavello in rame Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento

Porta il tuo dissipatore di rame su una tacca usando elementi di rame dappertutto. Fare così porterà quel ricco sottotono d'oro per cui il rame è ben noto. Raccomandiamo l'uso di apparecchi di illuminazione in rame e persino di apparecchiature in rame per consentire al dissipatore di scorrere senza problemi nello spazio.

Per compensare i toni scuri e / o chiari della cucina, i lavelli metallici stanno rapidamente diventando il metallo IT da utilizzare. Invece di avere un lavandino bianco o argento, l'ultima tendenza è l'aggiunta di acciai ricchi di colore come rame, cemento e persino granito.

Toni gioiello nel soggiorno

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento

I toni gioiello sono le tonalità complementari perfette da utilizzare in qualsiasi salotto. La ricchezza di questi colori è abbastanza audace da funzionare bene insieme e abbinata ad altre tonalità luminose. Dipingi le tue pareti di un ricco tono gioiello per avere un grande impatto.

Il soggiorno è sempre stato uno dei migliori preferiti quando si tratta di arredare la casa, principalmente a causa dello spazio aperto e della quantità infinita di opzioni di arredamento. Questa volta i toni gioiello stanno diventando l'obiettivo principale, vengono abbinati a tonalità vivaci come rossi, blu, arance e persino magenta. La chiave è aggiungerli con una mano morbida per creare un look a tutto tondo che prende vita.

Sensazione organica

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 1

Per quel classico tocco bio aggiungete pezzi di legno in modo audace. Amiamo l'idea di avere un muro in legno esposto, il muro stesso porta una sensazione quasi da cabina nella stanza senza togliere l'estetica organica che la stanza è destinata ad avere.

Case e proprietari di case stanno diventando più consapevoli di un arredamento ecologico, tanto da diventare una tendenza per creare uno spazio organico. La chiave sta usando i colori che fanno già parte del tuo spazio esterno. Inoltre, si desidera utilizzare mobili che si sentono come se dovesse essere all'aperto, ma funziona anche in interni come il rattan.

Ciao oro rosa

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 2

Se stai cercando di creare un equilibrio tra l'avere un appeal femminile e maschile in cucina aggiungere il nero ai tuoi elementi in oro rosa è un'opzione eccellente. La ricchezza del nero porterà un'estetica più maschile mentre l'oro rosa creerà una miscela perfetta.

Aggiungere un oro rosa nel tuo bagno o in cucina porta una dose extra di femminilità e glamour. I sottotoni rosa in oro rosa danno un calore senza cuciture dove lo spazio può sembrare freddo e anche un po 'maschile. Questo è perfetto per qualsiasi area della tua casa che ha bisogno di qualcosa in più "extra".

Marble Still Stand

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 3

Per un marmo colorato facile, toccare aggiungere un lavandino in marmo. La modernità di questo tipo di marmo usato come un lavandino contribuirà a creare un nuovo spazio nello spazio pur rimanendo semplice e divertente. Aggiungi pezzi e pezzi con quel colore specifico per unire l'intero arredo.

L'uso del marmo è ancora un grande punto di forza nell'arredamento della casa, tuttavia, la più grande tendenza in questa stagione è l'incorporazione di marmo colorato al posto delle tradizionali tonalità bianco e argento. La colorita sensazione naturale di questa nuova tendenza porta un tocco di colore senza togliere l'arredamento che già regge. Amiamo l'idea di utilizzare il marmo colorato in bagno come una dose aggiuntiva di colori di tendenza.

Linee sinuose

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 4

La bellezza dell'uso di mobili curvi in ​​un salotto ha la capacità di creare un'estetica più circolare. La formattazione circolare aggiunge un tocco tradizionale anche allo spazio più moderno. Considera che l'arredamento classico diventa l'obiettivo principale della stanza.

Le curve sono IN e non solo di moda, ma anche in casa. Le linee rette sono state di gran moda, ma non per lunghi mobili curvi è tornata a pieno regime. L'idea è quella di creare una morbidezza che non può essere realizzata con linee rette, creare curve con sedute curve per un appeal moderno ma tradizionale.

Pezzi di carta da parati

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 5

Uno sfondo in grassetto farà una dichiarazione indipendentemente da dove è posizionato. Tuttavia, se vuoi davvero fare quella affermazione innegabile, prendi uno sfondo 3D e usalo direttamente accanto a un muro colorato. Il grande contrasto tra i due è sorprendente.

Lo sfondo è tornato di moda, ma ora è ufficialmente uno dei preferiti per molti. Aggiungendo pezzi di carta da parati, crea non solo un muro di accento, ma prendono un po 'di spazio sulla parete che è sempre una buona idea quando si vuole decorare un muro senza usare l'arte o l'illuminazione fantasia.

Open Floor Plan

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 6

Amiamo un open space a causa della sua atmosfera ariosa pur essendo moderno, funziona eccezionalmente bene quando si desidera incorporare il colore in tutta l'area senza utilizzare più opzioni di arredamento differenti. La chiave sta funzionando con tonalità e caratteristiche simili.

Se hai già un piano aperto, allora sei fortunato, tuttavia, se non lo fai, potrebbe essere il momento di aprire lo spazio tra la tua zona pranzo e la tua cucina. È diventato estremamente di tendenza avere uno spazio aperto e arioso che funzioni alla grande quando si vuole intrattenere la famiglia e gli ospiti.

Grandi apparecchi di illuminazione

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 7

Se vuoi un appeal più coeso ai tuoi corpi illuminanti, usa due pezzi identici di grandi dimensioni che rallegrano lo spazio pur diventando un punto focale principale. Utilizzare un bianco audace e / o tonalità pastello per rendere il grande impatto che erano destinati a fare.

Le lampade di grandi dimensioni sono una tendenza che speriamo non vada di moda in qualunque momento presto. La bellezza di questa tendenza è che è possibile utilizzare più elementi luminosi di grandi dimensioni e visualizzarli in una zona della propria casa. Al fine di ottenere un look alla moda, si desidera utilizzare apparecchi di illuminazione simili che abbiano un senso ma abbiano un tocco di differenza. L'accenno di differenza porterà quel tocco intrigante che vorresti avere.

Apparecchiature in disuso

Stili di design accattivanti alla moda da provare in questo momento 8

Gli apparecchi non devono sempre essere esposti soprattutto quando si vuole creare un contrasto alla moda. Il contrasto sarà utile quando si desidera che le aree siano nascoste senza togliere il decoro attuale.

Sempre più proprietari di case adorano l'idea di mostrare meno elettrodomestici come parte del loro arredamento in cucina. Inoltre, l'idea è di nasconderli dietro armadietti e altri pezzi decorativi in ​​cucina. Il numero minore di elettrodomestici è mostrato, più la casa apparirà moderna.

Questi modelli alla moda eleveranno la tua casa all'istante. Si prega di condividere con noi alcune delle vostre idee di stile di design alla moda di seguito.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..