Stunning Living Room Disposizione dei posti a sedere Idee

Anche se le sedute possono essere abbastanza specifiche per una stanza a causa del flusso organico dello spazio, sperimentando con i mobili che si utilizzano, e il posizionamento di questi pezzi chiave può cambiare completamente l'estetica di una stanza. Dai un'occhiata a queste fantastiche idee per la disposizione dei posti a sedere in salotto per alcuni layout di mobili.

Pieno di colori

soggiorno colorato 2 Stunning Living Room Seating Disposizione Idee

Il colore è sempre una buona idea, porta personalità, bellezza e individualità senza bisogno di molto di nulla. Considera più tonalità diverse che sembrano belle insieme ma che non si adattano necessariamente alla stessa famiglia.

Invece, di utilizzare solo uno o due colori per creare un look nel tuo spazio soggiorno, sfruttare appieno e aggiungere 3-4 colori. Utilizzando una vasta gamma di colori si aprirà lo spazio dandovi un fascino completamente diverso.

Mescolare e abbinare

mescolare e abbinare il salone Stunning Living Room Seating Disposizione Idee

Prendi pezzi insoliti che normalmente non funzionano insieme e creano un'area salotto unica. Contemplare rimuovere il divano e posizionare due posti di amore invece. Ciò funziona bene quando si dispone di uno spazio di soggiorno più piccolo.

Perché avere uno stile di arredamento quando puoi averne una miscela! Prendi in considerazione l'aggiunta di due grandi divani anziché uno e abbinandoli con sedie accentuate di grandi dimensioni. Usa colori simili che tendono ad accoppiarsi bene l'uno con l'altro ma hanno una netta differenza per loro.

Scaffale incorporato

Stunning Living Room Disposizione dei posti a sedere Idee

Invece di avere una libreria tradizionale, il salotto diventa un passo in una direzione moderna avendo una libreria esposta in modo univoco come l'obiettivo principale nello spazio. Avere quell'aspetto unico cambia completamente l'aspetto della stanza.

Le librerie forniscono un punto focale unico e romantico al soggiorno. Possono essere utilizzati come layout di sfondo per i posti a sedere o puoi averli come obiettivo principale, avendo il tuo posto a sedere direttamente di fronte ai tuoi scaffali incorporati.

Go Minimal

Stunning Living Room Disposizione dei posti a sedere Idee 1

L'aspetto allettante di avere una cucina minimalista è come i pezzi distintivi possono avere un impatto enorme a seconda di come vengono visualizzati. Ad esempio, per un tocco più moderno, un divano molto basso diventa il punto focale della stanza con pochi o nessun pezzo aggiunto.

Non tutti i soggiorni devono essere pieni di mobili sovraffollati nello spazio. In alternativa, è possibile avere pezzi unici minimalisti che si aggiungono allo spazio e lo fanno sentire accogliente senza l'ingombro di mobili. Inserire pezzi semplici che sono unici e divertenti per quel classico fascino da salotto, ma con un tocco moderno.

Aggiungi un tappeto e una tabella di accento

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 2

Se decidi di mostrare il tuo tappeto nel bel mezzo del tuo salotto perfettamente simmetrico, dipende interamente da te. Per un tocco più moderno aggiungi il tuo tappeto su un angolo e aggiungi un accento diverso per rendere quella frase "forte".

Se devi avere quell'estetica classica e arrotondata del soggiorno, avere un tappeto e un tavolo accento è una strada da percorrere. Il tappeto e il tavolo accento contribuiranno a dare un tocco di completezza alla stanza. L'idea è quella di dedicarsi completamente alle dimensioni dello spazio e lasciare che la stanza si senta accogliente e anche un po 'separata dal resto.

Vai eclettico

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 3

Quando la maggior parte di noi pensa "eclettico, l'ultimo pensiero potrebbe essere una semplice seduta. Tuttavia, uno spazio può sembrare eclettico semplicemente aggiungendo trame e linee uniche che rendono la stanza viva. Aggiungi uno o due sgabelli funky per rendere l'arredamento eclettico davvero eccezionale.

Uno spazio contemporaneo pieno di arte moderna e libri onirici è un modo per dare un tocco diverso ad una stanza. È anche un modo per portare la tua personalità e le caratteristiche uniche al quarto anteriore. Aggiungi sedili unici per completare il look.

Posti a sedere con una vista

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 4

C'è qualcosa di molto sereno e rilassante nel mettere a fuoco il tuo salotto verso una finestra che ha una bellissima vista esterna. In questo modo si aggiungerà un ulteriore livello di decoro pur essendo semplice e combinato.

Avere una vista? Se è così, quale modo migliore di focalizzare la tua bella visione per farlo diventare l'obiettivo principale. Aggiungi sedili semplici che portano quell'attenzione direttamente alla tua vista, pur avendo un aspetto unico per loro.

Accordo contemporaneo

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 5

Se hai un ampio soggiorno, avere uno schermo contemporaneo potrebbe essere la soluzione migliore. Il display si sentirà più grande anche con tutti i pezzi necessari del soggiorno. Considera di avere due o più degli stessi pezzi di arredo per un classico effetto schiarente.

Quando si parla di contemporaneità, l'idea è di accoppiare pezzi che tradizionalmente non avrebbero funzionato insieme, ma che in qualche modo sembravano chic ed eleganti. Aggiungete un divano, alcune sedie, persino un tavolino accento per avere quegli originali mobili classici ma mostrateli in modo univoco.

Posti a sedere formale

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 6

Sia che tu abbia un piccolo soggiorno o un grande spazio con lo spazio formale riflecta è perfetto per intrattenere e rilassarsi con gli amici. L'atmosfera formale chic si aggiungerà alla stanza senza dover cambiare completamente l'arredamento.

Amiamo l'idea di uno spazio formale con una dose aggiuntiva di colore. Per creare quella sensazione formale, si desidera avere un approccio arrotondato con un punto focale unico, che si tratti di un caminetto o di uno splendido sfondo. Concentrarsi su questo aspetto porterà il tuo arredamento in avanti con un tocco formale.

Scegli un colore ed espandi

Stunning Living Room Seating Disposizione Idee 7

È abbastanza facile lasciarsi trasportare dai colori e dall'arredamento superfluo. Pertanto, per evitare questo, scegliere una tonalità ed espanderla. Considerare lo stesso colore più volte o utilizzare tonalità nella stessa tavolozza di colori.

L'aspetto uniforme di un colore in diverse tonalità è un modo per creare una disposizione dei posti che funzioni eccezionalmente bene in stanze più piccole. L'idea è di avere un colore distintivo che diventi la base della stanza, pur avendo altre tonalità simili che lo completano, questo creerà un senso di espansione nella stanza.

Se potessi riordinare la tua stanza a uno di questi stili quale sarebbe? Condividi con noi i tuoi pensieri e idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..