Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutrali

Non c'è niente di sbagliato nell'essere ossessionati dai colori neutri e farli essere l'obiettivo principale nella stanza invece di essere semplicemente un colore di contrasto. Ciò non significa che devi conformarti a pareti neutre, decorazioni noiose e / o entrambi, invece ti dà la libertà di lavorare con un ampio spettro di colori che sono facili da guardare e ancora più facili da lavorare. Ecco i consigli di decorazione d'interni per i padroni di casa ossessionati dalla neutralità che porteranno quella bellezza classica al tuo arredamento.

Crea un equilibrio

creare un equilibrio con neutri Consigli interni per proprietari di case ossessionati dai neutrali

Amiamo l'idea di mescolare tonalità e texture per portare tonalità che potrebbero non funzionare bene insieme, come toni freddi e più scuri. Accoppiarli usando un divano audace e in un'audace disposizione dei posti a sedere per portarlo a tutto campo. Aggiungi un tappeto per abbattere un po 'la tavolozza dei colori.

Creare un equilibrio è importante in qualsiasi arredamento. Soprattutto quando lavori con toni freddi o tinte terrose. In alternativa utilizzare entrambe le tonalità per creare una tavolozza uniforme che sia stimolante per l'occhio e bella da incorporare. Mescolare e abbinare entrambe le tonalità per quella visualizzazione perfetta che migliora l'area in modo neutro.

Arte su larga scala

grande stanza d'arte stanza neutra Suggerimenti interni per proprietari di casa ossessionati dai neutrali

Avere un'ossessione per i nudi non significa che non puoi includere una tavolozza di nudo come parte della tua arte murale. Invece, significa che puoi essere creativo con la tua arte e selezionare pezzi che hanno un'estetica neutra che attira l'attenzione. Se non sei entusiasta di avere un pezzo di grandi dimensioni, considera di avere opere d'arte più piccole con lo stesso impatto audace.

Le opere d'arte di grandi dimensioni sono ottimi modi per abbattere l'aspetto nudo della stanza senza aggiungere colori inutili. Si consiglia di aggiungere un grande pezzo d'arte con tonalità neutre che hanno un pop di colore in un modo semplice. L'idea è di avere l'opera d'arte al centro dell'attenzione senza usare colori aggiunti.

Sia la luce

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutrali

I corpi illuminanti sono estremamente importanti per qualsiasi spazio, specialmente in uno spazio prevalentemente neutro. Tuttavia, il corpo illuminante scelto può illuminare o persino proiettare un'ombra nella stanza. La chiave sta funzionando con una lampada che è vicina in tonalità come le tonalità neutre che hai già incorporato nel tuo arredamento.

Le luci scolpite sono figure d'accento eccellenti che aggiungono bellezza senza aggiungere colore se si sceglie di percorrere la via naturale. Tuttavia, se scegli di aggiungere un colore, questo potrebbe essere un modo eccellente per farlo. Basta aggiungere una lampada audace che unisce l'intero arredamento.

Aggiungi accessori

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutri 1

La bellezza di aggiungere accessori ad un ambiente prevalentemente neutro è la personalizzazione che l'area si sentirà quasi all'istante. Se si desidera mantenere un'area prevalentemente neutra, considerare l'uso di accessori strutturati che imballano un pugno da soli.

L'aggiunta di accessori aggiungerà consistenza allo spazio. La chiave li sta lavorando lentamente con tonalità neutre che si completano a vicenda in modo uniforme. Pensa ad aggiungere motivi audaci in modo minimalista incorporando oggetti improbabili nelle vignette per portare la tua personalità in primo piano nel tuo arredamento.

Aggiungi tonalità di cammello

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutrali 2

Il cammello si presenta in numerose tonalità diverse, il che è ottimo quando si desidera aggiungere l'ombra senza avere quella pesante pesantezza che un colore di cammello può avere in uno spazio prevalentemente neutro. Aggiungi sfumature di colore cammello nel tuo arredamento per un tocco essenziale che appaga un effetto schiarente.

Se vuoi aggiungere colore alla tua casa senza aggiungere tonalità o motivi luminosi, il cammello è la tonalità perfetta per te. L'ombra stessa è una perfetta neutra elevata che aggiunge un effetto illuminante alla stanza in un modo semplice. Prendi in considerazione che è diventato la tonalità principale della stanza per un appello messo insieme.

Pastel Bit

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutri 3

L'aggiunta di bit pastello nell'arredamento è il modo perfetto per aggiungere colore in un modo meno audace. Invece, usando colori vivaci che possono creare un grande contrasto nell'arredamento, usate colori più tenui che abbiano quel sottotono pastello. Potresti anche voler considerare l'aggiunta di pattern pastello per un appeal perfettamente arrotondato.

I neutrali possono essere considerati una parte della gamma di tonalità pastello a causa della loro morbidezza. Tuttavia, se il tuo arredamento ideale è uno spazio neutro, aggiungere qualche pezzetto di pastello può fare una grande differenza nel rivitalizzare la stanza senza la necessità di integrare tonalità audaci.

Pezzi di dichiarazione

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutri 4

Quando vuoi creare un pezzo di testo senza usare tonalità o motivi in ​​grassetto, uno sfondo neutro è la strada da percorrere. Uno sfondo neutro con un motivo morbido aggiunge quell'affermazione in un modo più morbido. Sia che si utilizzi uno sfondo colorato o una semplice carta da parati per nudisti con una sorta di motivo, il tuo arredamento avrà un fascino morbido.

Ogni stanza può fare un grande uso di avere alcuni pezzi di istruzioni. Non solo espandono le dimensioni della stanza, ma portano un punto focale. Non temere di avere un pezzo brillante in una stanza neutra, la chiave essenziale è usare tonalità più scure e ricche come i colori delle gemme e / o anche i toni rustici. Queste due gamme di tonalità porteranno una forma più morbida di affermazione.

Muri testurizzati

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati da neutrali 5

Un muro strutturato può essere numerose cose diverse, da uno sfondo a motivi geometrici a un muro di mattoni esposto. Sia che scegliate di utilizzare lo sfondo per creare quella sensazione di texture o di scegliere un muro di mattoni a vista, la texture eleverà la stanza e conferirà un'atmosfera elegante.

Al fine di portare un qualche tipo di appello che ha un tocco intricato, una parete strutturata potrebbe essere esattamente la tua camera ha bisogno. La texture dal muro porterà un punto focale diverso nell'area che non è così ovvio, ma racchiude quel pugno che vuoi in uno spazio neutrale.

Sfumature di blu

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati da neutrali 6

Le tonalità del blu sono perfette in ogni ambiente, specialmente in cucina. Ha un effetto più grande quando si utilizzano diverse tonalità di blu in un ambiente neutro a causa di quel suggerimento di colore negabile.

Il blu potrebbe non sembrare neutrale da utilizzare, ma l'utilizzo di una vasta gamma di sfumature di blu aiuterà a rompere le tonalità neutre. Inoltre, è un modo più morbido per aggiungere colore, invece di usare uno spazio neutro o incorporare colori audaci.

Tocchi unici

Suggerimenti per interni per proprietari di case ossessionati dai neutrali 7

L'aggiunta di un tocco unico è perfetta anche nello spazio della cucina. Avere un intricato muro di piastrelle di vetro in cucina è il perfetto appello unico lo spazio potrebbe aver bisogno. La chiave è mantenere il resto dell'arredamento semplice

Quando si tratta di decorazioni neutre, aggiungere tocchi unici che illuminano l'arredamento è molto importante, la possibilità di aggiungere senza soluzione di continuità quei pezzi unici per creare un'area personalizzata indipendentemente dalle tonalità utilizzate. Prendi in considerazione una serie di pezzi audaci che portano la tua personalità direttamente in mostra mentre permetti al tuo arredamento di rimanere il tuo obiettivo principale.

Con quale di queste idee sei ossessionato? Condividi con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..