Suggerimenti per la transizione del tuo patio dall'estate all'autunno

Mentre la caduta è in pieno svolgimento, molti di noi sognano ancora il caldo estivo e le lunghe giornate piene di sole e barbecue sul patio. Tuttavia, non è più così, quindi è il momento di decorare il patio per l'autunno e abbracciare i bellissimi colori autunnali che danno un tocco accogliente a qualsiasi spazio esterno. Con pochi semplici aggiornamenti, la tua veranda potrebbe essere pronta in pochi minuti. Abbiamo raccolto alcuni dei nostri arredamenti per patio preferiti che porteranno il tuo spazio dall'estate all'autunno in modo rapido e bello.

Portare il colore

Suggerimenti per la transizione di colore del tuo patio dall'estate all'autunno

Se stai cercando il perfetto contrasto di colore, considera il blu. Tonalità ricche di Marina Militare contribuirà a conferire un tocco ricco al tuo decoro autunnale, accoppiando con suggerimenti neutri che già esistono nel patio per un bellissimo contrasto .

Mentre l'estate si presta a bellissime tonalità pastello, l'autunno porta tonalità più ricche che funzionano bene con i nudi. Invece di mantenere i tuoi nudi con sfumature morbide, lavora sui toni dell'arancio, del rosso, del verde, della marina e delle prugne. Queste tonalità funzionano bene insieme e con ricchi nudi per portare quel tocco festivo di caduta proprio sui vostri mobili da giardino. Per questo aspetto, prendi in considerazione cuscini, coperte o persino un tavolo o una sedia con accenti colorati.

Table Toppers

Suggerimenti per la tavola d'autunno per passare il tuo patio dall'estate all'autunno

Non c'è modo migliore per portare i classici dell'autunno piuttosto che visualizzarli come parte del tuo arredamento. Aggiungi i bit della firma e falli dare una dichiarazione audace senza la necessità di andare oltre le righe.

Se si dispone di un tavolo esterno (che si dovrebbe) si desidera aggiungere un cappello a cilindro decorativo. Avere una miscela di zucche, piante grasse, foglie e altro ancora seduto sul tavolo porterà innegabilmente un applauso di caduta. Inoltre, vuoi aggiungere colore e texture per un ulteriore bonus.

Audace e divertente

Suggerimenti per la transizione del tuo patio dall'estate all'autunno

Avere elementi audaci si presta per un'area audace che può essere trasformata in qualsiasi momento, aggiungendo elementi naturali per garantire che la decorazione autunnale si fonda perfettamente.

La caduta si presta per colori audaci; quindi, vuoi approfittarne e andare alla grande o tornare a casa. Aggiungi schiocchi di tonalità più calde e coordinalo con elementi essenziali di caduta come mele, zucche e pezzetti a motivi geometrici per portare il tuo arredamento del tutto senza alcuna traccia di punte solo più calde dell'estate, come il rosso, il marrone o persino il castagno.

Cuscini e Plaid

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 1

Aggiungi un appeal elevato con tocchi a quadri che sono semplici e coesi ma che hanno l'impatto maggiore grazie al loro colore e al modo in cui vengono visualizzati.

Non potremmo avere questa guida senza incorporare il plaid. Il plaid è un accessorio essenziale per l'autunno, porta semplicemente un tocco accogliente a tutto ciò che decorare o indossare. Pertanto, ha senso solo accoppiarlo con qualsiasi bit che hai già. Tuttavia, non solo vuoi aggiungere il plaid, ma anche i cuscini. I cuscini sono ottimi soprattutto perché puoi scambiarli più volte all'anno a seconda di come preferisci decorare. Aggiungili nella tua veranda per un tocco accogliente che prende vita con i tuoi modelli e cuscini plaid.

Zucche bianche

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 2

Le zucche bianche sono perfette per chi desidera un decoro classico senza dover usare troppi colori o texture. Le zucche bianche ti danno abbastanza colore e consistenza.

Mentre Halloween è completamente sopra le zucche sono un favorito della stagione in generale, ma con una svolta. La torsione di essere zucche arancioni sono fuori e quelli bianchi sono in. Pensa a zucche bianche come zucche tradizionali più vecchie, sorella più calda. Hanno un tocco di eleganza pur essendo festosi e divertenti. Aggiungili in più dimensioni per mantenere quell'appeal festivo ma in un modo più bello e non tradizionale.

Dai classici

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 3

A volte tutto il tuo patio ha bisogno di un pizzico di caduta classica, motivo per cui l'arancio è la tonalità perfetta. Abbinalo al verde per un contrasto bellissimo e fresco.

La maggior parte di noi vorrebbe rifuggire dalle classiche sfumature dell'arancio, ma è ancora un contendente top anche per noi. Aggiungi sfumature audaci di arancione e accoppiarli con pezzi di verde questo con equilibrio le audaci sfumature di colore arancio tendono a portare. Mantenerlo elegante avendo simili tonalità di arancio che sembrano un po 'più moderne.

Illuminalo completamente

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 4

Per un look intimo aggiungi lanterne, che daranno alla zona un tocco di calore che brilla luminoso anche quando il sole non è più visibile.

Quando il tempo diventa più freddo, il sole tende a scendere molto prima; quindi, riportare la luce nel tuo patio ti farà trascorrere un po 'più tempo all'aria aperta. Considerare i lampadari a candela come un'alternativa all'illuminazione tradizionale, non solo daranno un tocco più accogliente, ma aiuteranno anche a riscaldare la stanza. Si potrebbe desiderare di accoppiarli con luci stringa per avere quel classico approccio di arredamento patio.

Camino del patio

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 5

Non vuoi avere fiamme vere come parte del tuo camino? Decorare intorno ad esso con il classico decoro autunnale per portare quell'atmosfera calda e accogliente con un camino che porta senza dover accenderlo.

Non importa quanto caldo o freddo possa avere durante i mesi autunnali, un camino è sempre una buona idea, soprattutto se si dispone di un ampio patio. I patii sono la scusa perfetta per un camino, sia che tu preferisca uno elettrico o un tradizionale camino in mattoni che vuoi avere uno che porti accogliente al livello successivo.

Definire una tavolozza dei colori

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 6

Più chiaro è il tuo tema, più facile sarà decorare attorno ad esso. Assicurati di aggiungere i classici bit della firma per assicurarti che il tuo tema sia percepito ovunque.

Mentre tutti noi amiamo un collage di colori, la maggior parte di noi non può gestire tale intensità senza pensare troppo. Pertanto, la scelta e la creazione di una tavolozza di colori ben definita è la strada da percorrere. L'idea è di creare un tema che attraversi il tuo patio, ma le urla cadono in modo semplicistico. Aggiungi un tocco metallico per definire completamente il tuo display senza togliere quello che hai già.

Prendi tappezzeria all'esterno

Suggerimenti per la transizione del patio dall'estate all'autunno 7

Se non ti piace avere un normale tavolo da picnic ed espanditi da lì, considera la possibilità di avere una panca e aggiungere cuscini che abbiano un aspetto imbottito, creando così la stessa sensazione senza gli elementi che non ti piacciono.

Se non hai già un allestimento all'aperto con mobili e tutto il tempo per portare un tocco imbottito. Potresti anche prendere in considerazione l'idea di prendere un normale tavolo da picnic e abbinarlo con un sedile splendidamente imbottito per un tocco di glamour nel tuo patio. Il tuo patio merita di essere una parte del tuo arredamento, anche se sembra un po 'troppo freddo per sedersi all'aperto e godersi i bei tramonti precedenti.

Come stai portando un tocco di caduta al tuo spazio patio?

Loading ..

Recent Posts

Loading ..