Tappeti da salotto che trasformano Chicly il tuo spazio

Una volta che hai deciso un tema per il tuo salotto e hai selezionato i divani che userai, è tempo di scegliere il tappeto perfetto. Mentre la maggior parte non considererà questo passaggio come necessario, sicuramente lo è. I tappeti danno un tocco classico alla stanza che è indescrivibile, c'è qualcosa in loro che è accogliente e chic. Tenendo questo a mente, abbiamo preparato una guida che ti aiuterà a trovare il tappeto perfetto per trasformare lo spazio del tuo salotto.

Wool Shag

Tappeto da salotto Tappeto da salotto che trasforma chicly il tuo spazio

Considera un tappeto shag con un motivo per il perfetto contrasto tra pattern e texture.

Ricordi gli anni '70, quando tutti volevano e avevano bisogno di un tappeto di lana come parte del loro arredamento? Bene, i tempi sono arrivati ​​quando gli anni '70 sono ufficialmente tornati e i tappeti di lana sono di tendenza! Se hai un tema moderno aggiungendo un tappeto shag cool è perfetto per creare quel saldo firma.

Sfumature di blu

Tappeto blu Tappeti da salotto che trasformano in modo chic il tuo spazio

Il blu ha una gamma di tonalità differenti; quindi, ti permette di avere più opzioni diverse quando si tratta di selezionare la tonalità di blu che funziona per la tua casa.

Chi non ama l'idea di decorare con il colore blu? Il colore blu è diventato un'opzione eccellente per quanto riguarda l'arredamento, al punto che molti di noi amano l'idea di decorare con esso su base regolare. Detto questo, aggiungi un tappeto blu, la chiave sta funzionando con una tonalità di blu multidimensionale.

Cerca Texture

Tappeti da salotto che trasformano Chicly il tuo spazio

Se hai già una texture nella stanza, la chiave sta lavorando in una texture aggiuntiva che scorre bene in tutto lo spazio invece di togliere il bit principale.

Se hai già uno stile di decorazione semplicistico, cerca un tappeto pieno di texture. Avere un tappeto strutturato funziona bene per aggiungere carattere proprio dove ne hai bisogno. Crea un senso di carattere e bellezza.

Porta il modello

Tappeti da salotto che trasformano Chicly il tuo spazio 1

Modello non ha bisogno di essere audace e audace come altri potrebbero pensare, infatti, amiamo il tocco di avere uno schema di luce che funziona in due tonalità neutre in modo minimalista.

Il modello è sempre una buona idea; tuttavia, quando si lavora con un tappeto, si desidera selezionarne uno che offre un motivo ripetitivo più e più volte. L'idea è che il modello diventi l'obiettivo principale della stanza senza allontanarsene.

florals

Tappeti da salotto che trasformano Chicly Your Space 2

Un tocco floreale funziona eccezionalmente bene quando vuoi ravvivare un tema neutro che richiede colore e appeal.

Floral è diventato uno dei preferiti per molti che vogliono aggiungere colore e pattern contemporaneamente. La chiave per un tappeto floreale sta usando tonalità che si fondono bene con la stanza, ma hanno un tocco di vitalità. Si consideri un tappeto floreale con un volatile colori selvaggi che sembrano fondersi perfettamente insieme.

Bit neutri

Tappeti da salotto che trasformano Chicly Your Space 3

I neutrali a volte possono essere considerati "noiosi" ma in tutto attualità , possono essere audaci e divertenti, accoppiarli con altre più profonde tonalità neutre per aggiungere un pizzico di contrasto in tutto.

A differenza di tonalità audaci o motivi audaci, un tappeto neutro è una graffetta classica, non solo funzionerà bene nella stanza, ma aggiunge una coesione classica che ha semplicemente un senso. Pensala come l'oggetto che non sapevi di aver bisogno.

Motivo geometrico

Tappeti da salotto che trasformano Chicly Your Space 4

Porta un punto focale nel soggiorno con un modello geometrico audace che apporta bellezza e che è esteticamente piacevole fin dal primo istante in cui lo deponi e abbinalo ad altri pezzi in grassetto.

Se leggete il nostro primo post per il 2019, allora siete consapevoli di come i modelli geometrici siano di tutto rispetto quest'anno. Detto questo, anche i motivi geometrici stanno arrivando al tuo tappeto. I tappeti geometrici sono perfetti per le stanze che necessitano di qualcosa in più.

Tappeto di pelliccia

Tappeti da salotto che trasformano chicly il tuo spazio 5

Se si dispone di un tappeto in pelliccia più piccolo non freet, abbinarlo a un altro tappeto e sovrapporli per un display unico, moderno ma tradizionale.

Per un tocco femminile, un tappeto di pelliccia è una strada da percorrere. Non solo aggiungerà consistenza, ma ha l'estetica femminile che vorresti e hai bisogno di illuminare la stanza. Potresti anche prendere in considerazione un grande tappeto invece di uno più piccolo per creare un effetto grandioso.

Per favore, a strisce

Tappeti da salotto che trasformano Chicly Your Space 6

Per allargare una stanza più piccola, considera le strisce più grandi e per le stanze più grandi le strisce più piccole per creare un contrasto in espansione.

Un tappeto a strisce è una grande idea quando si desidera aggiungere colore e texture allo stesso tempo. Inoltre, il tappeto ti darà un punto focale per la stanza, questo ti permetterà di avere un personaggio che enfatizza la visualizzazione.

Porta sul rosso

Tappeti da salotto che trasformano Chicly Your Space 7

Porta un tappeto rosso audace a complimento il tuo arredamento neutro, facendo così porterà bellezza e carattere in una stanza senza soluzione di continuità.

Il rosso non è solo audace e potente, ma è una scelta eccellente per qualsiasi stile di decorazione. Indipendentemente da come ti piace decorare un tappeto rosso audace, puoi essere la ciliegina perfetta in cima a qualsiasi arredamento che potresti già avere.

Quali di questi tappeti non vedi l'ora di aggiungere nella tua casa? Condividi le tue idee con noi qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..