Tendenze di autunno-autunno con cui siamo ossessionati

Sia che vivi nella soleggiata California o nel cupo Connecticut, l'autunno è proprio dietro l'angolo e non vediamo l'ora! Non solo è la stagione in cui le foglie cambiano, e il tempo diventa un po 'più nitido, ma è il momento perfetto per dare alla tua casa un makeover ispirato all'autunno. Quale modo migliore per essere ispirati a dare alla tua casa un tocco di bellezza piuttosto che sapere quali tendenze di decoro sono attualmente sul mercato? Ecco i nostri migliori trend di caduta preferiti del 2018.

Velluto

sedie in velluto per la caduta Tendenze di caduta di autunno con cui siamo ossessionati

Non limitarti al fatto che hai posto le tue sedie di velluto. Adoriamo l'idea di utilizzare sedie di velluto luminoso come parte del tuo tavolo da pranzo o anche come parte della tua cucina. Il materiale stesso conferisce una nuova eleganza allo spazio innegabilmente chic.

Per l'autunno non c'è niente di più lussuoso e decadente di avere elementi di velluto. Una sedia in velluto audace o persino un divano danno un tocco ricco a qualsiasi arredamento attuale. Non solo, ma è in trend in questo momento!

Sfumature Statement

Arredamento autunno giallo Tendenze autunno-inverno Tendenze con cui siamo ossessionati

Indipendentemente dal fatto che mostri un muro accento con la tua scelta di tonalità in grassetto o che tu abbia il pop di quel colore in tutta la stanza. La chiave sta nel fatto che il colore diventa la tonalità principale che attira direttamente gli occhi verso di esso. Fare così porterà un nuovo tocco etereo lo spazio .

L'autunno è il momento perfetto per lavorare in nuove tonalità e portare sfumature informative. Amiamo avere una tonalità audace diventare l'obiettivo principale di una stanza, in particolare uno spazio soggiorno. Per il tocco di ricchezza audace, non possiamo sembrare abbastanza gialli, ma non solo gialli: una calendula quasi bruciata di giallo.

Floreali oversize

Tendenze di autunno-autunno con cui siamo ossessionati

La chiave quando si lavora con fiori oversize per il tempo di caduta sta cambiando il loro colore. Per il primavera , si desidera tonalità pastello ma per l'autunno si considerano toni più caldi più caldi come bordeaux, arancio, salmone, bianco e / o blu marino. Mostra i tuoi toni più ricchi su uno sfondo nero o profondo blu per quel tocco di colore deciso.

Per coloro che amano la stampa floreale ma non vogliono usarla solo in primavera, i fiori oversize non sono solo di tendenza, ma è lo schema da cercare. I fiori oversize sono così di tendenza che ci aspettiamo di vederli in diverse tonalità e dimensioni della carta da parati.

Mescolando la cucina

Tendenze di autunno in alto Siamo ossessionati da 1

La miscelazione delle trame nella tua cucina può sembrare più facile a dirsi che a farsi. L'idea è di avere 2-3 diverse texture che sono uniche e differenti ma che lavorano insieme senza soluzione di continuità. Quando si tratta di miscelare i colori, assicurati di aggiungere un neutro per bilanciare i colori che hai già.

Le cucine stanno cambiando in modo duraturo in questa stagione, non si concentreranno più su uno stile specifico, ma in questa stagione le cucine ruotano intorno all'idea di creare un mix and match display. Questa stagione si basa sull'aggiunta di trame, colori e stili diversi e sulla loro perfetta integrazione per creare un nuovo display.

True Navy

Tendenze di caduta di autunno superiore Siamo ossessionati da 2

La Marina è uno di quei colori base per l'autunno, è bellissima pur avendo un aspetto quasi maschile. Accoppia con un tocco di metallico per avere un appeal a tutto tondo, vuoi anche avere una sorta di neutro per portare quella classica atmosfera autunnale.

La marina è ENORME in questa stagione, il colore è delicato sugli occhi ma spigoloso. È il perfetto colore di riscaldamento per i mesi più freddi. Accoppialo con accenti dorati per avere il perfetto equilibrio tra moderno e classico.

50 tonalità di rosa

Tendenze di autunno in alto Siamo ossessionati da 3

La moda è quella di amare il colore rosa o di aggiungere un tocco di caduta con una rosa a torsione. L'ombra è la perfetta miscela di rosa pastello e lavanda. Accoppia con punte in oro rosa o neutri scuri per il perfetto tocco di caduta.

Proprio quando pensavi che il rosa fosse una tonalità estiva, ecco che arriva la caduta e ci regala una serie di sfumature rosa che hanno un tocco in più per loro. La svolta essendo ogni sfumatura di rosa è di tendenza. In particolare, i colori che hanno una rosa polverosa li attorcigliano.

Nero incontaminato

Tendenze di autunno in alto Siamo ossessionati da 4

La chiave per lavorare con accenti neri è permettere loro di fare una dichiarazione da soli. Considerare l'abbinamento con il legno scuro o suggerimenti di colori audaci per avere un contrasto tra i due.

Gli appassionati di decorazioni semplici e monocromatiche saranno in paradiso con questa tendenza. Il nero è uno dei maggiori trend di quest'anno, soprattutto quando viene usato come tonalità d'accento. La chiave è avere un arredamento semplice che ritorna in vita con accenti neri.

Pezzi artigianali

Tendenze di autunno in alto Siamo ossessionati da 5

Indipendentemente dalla tua specifica preferenza di caduta nell'arredamento, un pezzo artigianale può fare un'enorme differenza nel tuo spazio. Amiamo l'idea di una panca artigianale come il tocco che porta l'area a tutto tondo e torna in pieno effetto. O anche una lampada a mano unica può fare una grande affermazione classica.

Con molti di noi che passano così tanto tempo online non sorprende nessuno, i pezzi fatti a mano sono estremamente alla moda in questa stagione. Più i pezzi sono intimi e fatti a mano, più i pezzi si adatteranno allo spazio.

Forme audaci

Tendenze della moda autunno-inverno Siamo ossessionati da 6

Per molti di noi, quando pensiamo all'autunno, pensiamo che "arancione, nero e Halloween" siano solo uno di quei pensieri fondamentali. Tuttavia, invece di andare solo con le tonalità tradizionali aggiungere in alcune forme eccentriche nel modo più semplice.

Pensi geometrici, strisce, linee pulite e / o cerchi, queste forme stanno diventando di tendenza in un modo enorme. Tanto che stanno diventando la prossima grande cosa nel décor. Accoppia con semplici tocchi classici per consentire loro di fare una grande dichiarazione.

Design Mid-Century

Tendenze di autunno in alto Siamo ossessionati da 7

L'arredamento di metà secolo è diventato di recente molto popolare grazie alla sua atmosfera moderna con un tocco tradizionale. Il tocco tradizionale farà lo spazio sentirsi accogliente e caldo. Aggiungi alcuni bit non comuni per avere quella sensazione di firma.

L'arredamento di metà secolo è un classico in ogni spazio, è chic e offre un'estetica pulita pur essendo accattivante e unico nel suo genere. Considera l'abbinamento con colori audaci per la perfetta fusione tra i due.

Quale aspetto della decorazione autunnale ti rende più eccitato? Per favore condividi con noi le tue idee nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..