Tendenze di coperta che stanno conquistando il paesaggio all'aperto

Le tendenze dei mazzi sono sempre in evoluzione, specialmente quando il tempo si sta facendo più caldo. Quest'anno le tendenze del mazzo sono un po 'più semplici, ma messe insieme e facili da incorporare in qualsiasi momento. Le seguenti tendenze del mazzo stanno prendendo in considerazione lo scenario all'aperto, pur rimanendo affascinante e chic.

Decking a due piani

Tendenze di coperta che stanno conquistando il paesaggio all'aperto

Se hai un mazzo grande, il meglio che puoi fare per massimizzare il tuo spazio è creare un'atmosfera coinvolgente. L'idea è di avere uno spazio abbastanza grande che ti permetta di avere aree diverse che lavorano insieme come una sola.

L'ultima tendenza è avere un mazzo a due piani. Questo ti permette di avere un'area salotto e un'area giochi se necessario. L'idea è di avere due aree separate che si uniscono come una sola. In questo modo ti permetterà di avere un bellissimo spazio polivalente.

Pavimenti in legno

pavimenti in legno, ponte Tendenze che stanno prendendo il paesaggio all'aria aperta

Pavimentazione in legno rimarrà per essere un contendente in cima quando si tratta di pavimenti della piattaforma.

Pavimentazione in legno rimarrà per essere un contendente in cima quando si tratta di pavimenti della piattaforma. È esteticamente gradevole all'occhio pur essendo versatile. La leggerezza del legno è eccellente per dare quel tocco "estivo".

firepits

Tendenze di coperta che stanno conquistando il paesaggio all'aperto

Le Firepit sono diventate un grande gesto per qualsiasi spazio esterno. Tuttavia, hanno ufficialmente conquistato l'area del mazzo. Avere una firepit di qualsiasi dimensione consente di avere la possibilità di sedersi all'aperto anche durante i mesi freddi. Considera di avere una pietra da ardere in pietra anziché in legno per un tocco contemporaneo su un classico.

Nel corso degli anni c'è stata una sorprendente richiesta di focolari nello spazio esterno. Sembra che la mania continuerà ancora quest'anno. Considera di avere un firepit personalizzato o un piccolo spazio che illumini lo spazio e gli dia il tocco accogliente che solo un camino potrebbe avere.

Ritiri accoglienti

Tendenze di coperta che stanno rilevando il paesaggio all'aperto 1

Usa sfumature più morbide e elementi di legno per portare quella sensazione tropicale. Accoppia con luci stringa, e / o tende per quell'aspetto tipo cabana che porta un resort quasi da vacanza.

È ora di creare una vacanza sul tuo mazzo. La chiave sta nell'utilizzo di pezzi accoglienti che si sentono estivi ma che hanno quel tipo di sensazione di ritiro. Aggiungi un paio di cuscini, una coperta e persino posti a sedere accoglienti per consentire al tuo spazio sul ponte di trasportarti in un altro spazio magico.

Illuminazione a strisce

Tendenze di coperta che stanno conquistando lo scenario all'aperto 2

Le luci Strip sono ottime quando vuoi aggiungere l'illuminazione al tuo deck senza cambiare l'arredamento. Se non hai le scale non scoraggiarti, puoi effettivamente aggiungere l'illuminazione delle strisce sotto i tuoi mobili. In tal modo si aggiungerà un tocco alla moda che è contemporaneo, ma sembra bello in qualsiasi ambiente.

Se hai delle scale, l'illuminazione delle strisce è la strada da percorrere. Sono estremamente popolari, specialmente nell'area esterna. Inoltre, è il suggerimento perfetto di un'illuminazione inferiore che funziona bene con qualsiasi altra illuminazione che potresti già utilizzare. Abbinalo a lampade a soffitto o lampadari per quel look arrotondato.

Elaborate cucine all'aperto

Tendenze di coperta che stanno conquistando lo scenario all'aperto 3

Una cucina all'aperto è sempre una buona idea soprattutto quando ti diverti ad intrattenere gli ospiti. Una cucina elaborata è il pezzo di lusso perfetto, aggiungere l'illuminazione, una griglia, una stufa e persino un bar per completare il look. Fai costruire la tua cucina in pietra o marmo.

Le cucine all'aperto stanno diventando un grande rifacimento quest'anno. Più sono elaborati, meglio è. Prendi in considerazione l'aggiunta di una griglia o di un bar o anche di entrambi insieme per quel vasto ricorso, che ora stanno iniziando ad avere. Sempre più proprietari di case sono interessati a portare i loro arredi per interni all'aperto, per un appello coeso a tutto tondo.

Selezione

Tendenze di coperta che stanno conquistando lo scenario all'aperto 4

Aggiungi uno screening al tuo mazzo quando vuoi creare uno spazio più chiuso. Creare uno spazio chiuso consente di avere un mazzo che è ancora all'aperto e offre la bellezza dei grandi spazi aperti, ma ha ancora quell'aspetto interno. Porta un tocco di modernità con un soffitto audace.

Le porte dello schermo hanno fatto molta strada, quindi se vuoi racchiudere il tuo mazzo, aggiungere una porta schermata potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Divertiti con le porte schermate per creare uno scudo quasi invisibile tra la tua area interna ed esterna.

Mobili a contrasto

Tendenze di coperta che stanno conquistando lo scenario all'aperto 5

I mobili a contrasto sono il modo perfetto per avere uno spazio sul ponte che porti nell'aspetto casual pur mantenendo quella classica estetica di coperta. Usa mobili che sono simili ma si trovano nello stesso gruppo familiare. Abbinalo a un tocco più piccolo come un tavolino da caffè o più diversi tavolini laterali per completare il tocco contrastante.

Molti proprietari di case stanno ora ricevendo il suggerimento che le tinte contrastanti sono di gran moda, specialmente quest'anno. Usa mobili in tinte contrastanti che si riflettono l'una dall'altra, ma funzionano bene insieme. Prendi in considerazione le sfumature che non si scontrano, ma che presentano una leggera differenza quando vengono messe insieme.

Cena rustica

Tendenze di coperta che stanno prendendo il sopravvento 6

Un'estetica rustica è diventata la migliore attrice quando si tratta di decorazioni per la casa anche nello spazio esterno. Aggiungi un piccolo salotto rustico con alcune sfumature di blu, rosa e / o giallo per creare un'atmosfera da agriturismo di charme. Usa le tonalità esterne per riunire tutto.

Amiamo un tocco di rustico e questo è esattamente ciò che è in voga quest'anno. Tuttavia, questa volta l'idea è di avere invece un tavolo rustico. Un tavolo da fattoria classico farà un mondo di differenza sul calore e intimità del tuo arredamento.

Tonalità pastello

Tendenze di coperta che stanno prendendo il sopravvento 7

I colori pastello sono bellissimi in l'area esterna dovuto alla loro morbidezza e al contempo incisiva. Abbinalo ai mobili in legno per riunire tutto, soprattutto quando vuoi che le tue caratteristiche pastello siano l'elemento di spicco ogni volta. Usa coperte o cuscini per portare il colore ma hai ancora la versatilità di girarli quando vuoi.

Quando si tratta dei colori usati nella zona del mazzo, i colori pastello sono la strada da percorrere. I colori pastello sono super alla moda e sono perfetti come tocco in più. Conservalo nella stessa famiglia di colori, ma consenti allo spazio di sentirti il ​​più autentico possibile.

Quale di questi è il tuo preferito? Per favore fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..