Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm

Se vuoi migliorare il tuo arredamento, o stai cercando di riportare il tuo schema di colori stanchi ora è il momento di creare la tua cucina da sogno. I progetti per la cucina per il 2018 stanno arrivando in forte forza perché portano qualcosa di completamente diverso al tavolo. Dal materiale al colore, al fascino e all'estetica, i cambiamenti sono audaci. Ecco le tendenze che stanno prendendo il 2018 di colpo.

Colore vivace e vibrante

schiocchi di cucina gialla Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm

Un tocco colorato significa che aggiungi la tua personalità lo spazio . Se sei allegro e divertente, considera i colori audaci di giallo, blu, verde e persino rosso per mettere in mostra la tua personalità. Per uno spazio meno luminoso, prendi in considerazione le tonalità più scure che danno ancora un pugno.

I colori audaci sono qui per rimanere quest'anno, soprattutto nello spazio della cucina. Quest'anno si concentrerà su apparecchi colorati, pop di colori e scontri di colore. Questa tendenza si basa sull'aggiunta di personalità all'area, l'uso del colore in cucina è estremamente importante in quanto tonalità diverse funzionano in modo diverso in ogni impostazione. Le tonalità più chiare sono le migliori per uno spazio arioso e le tonalità più scure sono le migliori per intrattenere.

pastelli

accenni pastello in cucina Tendenze da cucina fredda che stanno prendendo il 2018 di Storm

Le tonalità luminose e vivaci potrebbero non essere per tutti, ma i colori pastello sono morbidi. La chiave è il modo in cui sono lavorati nel tuo arredamento. Potresti voler incorporare le graziose tinte pastello per utilizzarle nei tuoi armadi e / o nella tua zona pranzo.

I graziosi pastelli presentano un bellissimo vantaggio di design e sono un'eccellente forma di aggiunta di colori divertenti senza l'audace impatto che le ombre luminose possono creare. Questo è perfetto per coloro che vogliono aggiungere colore alla cucina senza interrompere la decorazione. Utilizzare per aggiungere luci, creare feature e aggiungere un fattore "wow" morbido.

Isola multitasking

Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm

Un'isola da cucina multitasking ti consente di sfruttare al massimo il tuo spazio indipendentemente da quanto grande o piccolo sia. È il modo perfetto per sfruttare al meglio l'isola della cucina senza aggiungere o rimuovere nuovi mobili.

La maggior parte delle isole della cucina sono dettate dalla metratura della cucina. Tuttavia, indipendentemente dalle dimensioni, puoi comunque avere un'isola multitasking. Un'isola multitasking è uno spazio che puoi usare per cucinare, come bar per la colazione o come spazio per i tuoi ospiti. Le opzioni sono infinite.

La scaffalatura è tornata

Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm 1

Gli scaffali da cucina sono il modo migliore per ottenere il massimo dalle pareti della cucina senza avere mobili. Non avere armadi sul muro può sembrare un po 'fuori norma ma in la realtà , in realtà mantiene lo spazio moderno ed elegante.

La mensola era enorme in cucina, ma ha fatto un passo indietro per un po 'di tempo. Tuttavia, quest'anno le scaffalature sono tornate alla grande. Sono un modo eccellente per massimizzare lo spazio senza occupare molto spazio. Fornisce il massimo spazio di archiviazione con uno sforzo minimo o nullo. Aggiungili a più livelli diversi per un tocco unico.

Maniglie metalliche

Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm 2

Le maniglie delle porte sono completamente fuori, ma le maniglie metalliche sono molto in. Ci piace l'idea di avere maniglie di dimensioni diverse per aprire i tuoi armadietti. Questo porta un tocco moderno che è facile da raggiungere e ancora più facile da mantenere.

Le maniglie metalliche sono molto IN quest'anno. Non vuoi più le manopole rotonde più piccole, invece prendi in considerazione le maniglie delle barre nelle tonalità dell'oro, dell'oro rosa e del rame per quel look a tutto tondo. Potresti anche voler abbinare le tue maniglie con i tuoi accessori per un appeal di tendenza.

Forni multipli

Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm 3

I forni doppi non sono solo ottimi come salvavita in quanto puoi cucinare due pasti separati in una sola volta, ma sono anche eccellenti aggiunte a qualsiasi cucina. Offrono un aspetto elegante pur rimanendo moderno.

Le persone diventano più affollate di minuto in minuto e molti non hanno più molto tempo per fare qualsiasi cosa, ed è qui che avere più forni sarà utile. I forni multipli sono perfetti per creare una frase e un pezzo di conversazione. Non fermarsi a un doppio forno, prendere in considerazione una doppia lavastoviglie e / o un doppio lavabo.

Smart Appliances

Le tendenze cool della cucina stanno prendendo il 2018 di Storm 4

Gli elettrodomestici intelligenti sono l'ultima moda tra i proprietari di case grazie alla loro capacità di semplificare la vita. Un dispositivo intelligente renderà lo spazio un po 'più high-tech, che è sempre una grande idea quando si desidera uno spazio moderno. Portare tutto insieme con altri elettrodomestici intelligenti per il massimo tocco gratuito.

L'ascesa degli elettrodomestici intelligenti è qui. Sempre più dispositivi aggiungono funzionalità interessanti, tra cui app che aiutano a mantenere promemoria, liste della spesa e altro ancora. Avere il lusso di un dispositivo intelligente è assolutamente alla moda.

Look industriale

Le tendenze cool della cucina stanno prendendo il 2018 di Storm 5

L'arredamento industriale sta arrivando CALDO! sempre più proprietari di case sono interessati a questo stile di decorazione a causa del suo sottotono di stile ristorante. È moderno, ma alla moda e molto accattivante c'è anche un'estetica sexy sobria che sembra anche un aggiornamento della cucina di tua nonna.

L'arredamento della cucina industriale è la migliore tendenza decorativa dell'anno. È spigoloso, è classico, eppure si abbina bene a molteplici tendenze diverse. Aggiungi pezzi metallici per portare quel classico tocco industriale e abbinalo a tonalità più scure per riunire tutto.

Tonalità di blu

Tendenze di cucina cool che stanno prendendo il 2018 di Storm 6

Considera l'idea di incorporare più tonalità di blu in un'unica cucina magnificamente miscelato estetica . Aggiungi un'audace isola cucina blu, abbinala a tinte blu pastello per rendere lo spazio completo e contemporaneo. Aggiungi pezzi di legno per riunire l'intero spazio.

Il blu è il colore dell'anno quando si tratta di arredare la cucina. Dal blu cobalto ai pastelli, l'ombra sta arrivando. Abbina i metalli e porta tutto insieme. La tonalità audace e drammatica mette tutto insieme per qualsiasi tipo di stile di decorazione.

Accenti d'oro

Le tendenze cool della cucina stanno prendendo il 2018 di Storm 7

I pezzi d'oro funzionano bene con tonalità neutre a causa dei loro sottotoni simili. Avere sottotoni simili consente loro di amalgamarsi bene mentre estrae l'aspetto dorato del legno biondo. Aggiungi altri suggerimenti di colori semplici per creare uno spazio a tutto tondo che abbia senso.

L'oro è un magnifico metallo se abbinato a tonalità neutre, funziona perfettamente bene insieme. Aggiungi texture organica per quel classico, semplice appeal che è ancora molto in voga.

Quale di queste tendenze per il 2018 è la tua preferita? Per favore fateci sapere nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..