Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio

Tradizionalmente le cucine tendono a venire con più aree diverse che tutti vorremmo poter migliorare, alcune hanno poco o nessun cabinetry e altre hanno uno spazio limitato. Avere uno spazio limitato nella tua cucina può smorzare il tuo arredamento. Tuttavia, se fatto correttamente, la tua piccola cucina può diventare il luogo ideale per intrattenere e pranzare in festa. I seguenti piccoli trend in cucina ti aiuteranno ad illuminare il tuo spazio senza aggiungere spazio aggiuntivo.

Armadi laccati

armadi laccati Piccoli trend da cucina che aiutano a illuminare lo spazio

Gli armadi laccati funzionano alla grande per quella sensazione lucida che viene messa insieme. Abbinalo a tocchi opachi per consentire al fascino della lacca di diventare una semplice dichiarazione. Ciò consente allo spazio di essere semplice ma contemporaneo.

Gli armadi laccati sono fantastici quando si dispone di uno spazio più piccolo grazie al loro fascino affascinante che è elegante, moderno pur mantenendo quell'estetica in espansione. Abbina i tocchi opachi per consentire agli armadi laccati di fare la dichiarazione che intendevano fare.

Luci a sospensione multiple

illuminazione a sospensione cucina Piccole tendenze della cucina che aiutano a illuminare lo spazio

Amiamo l'idea di avere più lampade diverse in ogni stanza. Soprattutto quando vuoi farlo lo spazio sentirsi più grandioso. Il modo migliore per farlo è avere un gruppo di luci di dimensioni e forme simili che funzionino bene insieme .

L'illuminazione a sospensione è eccezionale grazie alla sua sensazione di espansione, soprattutto quando si utilizzano più lampade a sospensione. Usa una tinta per mantenere l'area coesiva, ma aggiungi forme e / o dimensioni diverse per consentire all'illuminazione a sospensione di fare la dichiarazione che intendeva fare.

Azzurro affascinante

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio

Il blu in cucina è un eccellente colore di abbinamento in quanto funziona bene con la maggior parte se non tutti gli arredi della cucina. Usa un blu più scuro per un tocco elegante perfetto, ma se vuoi avere un aspetto più versatile e moderno, considera una tonalità pastello e / o un colore più luminoso .

Amiamo usare tonalità di blu in cucina. Un'affascinante tonalità blu può dare un tocco magnifico anche al più piccolo spazio. Abbina elementi in legno per un appeal a tutto tondo che aggiunge un fascino da fattoria senza essere pesante o troppo semplice.

Elegante e semplice

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 1

La semplicità a volte è la soluzione migliore quando si desidera mantenere il decoro minimale ma con un fascino classico. Usa colori semplici come il bianco e il nero con tocchi di legno che rendono l'area elegante con uno sforzo minimo o nullo.

Elegante e semplice è perfetto per uno spazio più piccolo grazie all'utilizzo di mobili che potresti già avere. La chiave sta lavorando sul tuo spazio e gli permette di fare la dichiarazione, è destinato a fare. Abbinalo a pezzi di stile per portare il tuo decoro al massimo.

Tutto bianco con accenti vivaci

L'unicità di questo è affascinante.

Aggiungendo schiocchi di colore in cucina può sembrare più facile di quello che si può assumere. L'idea principale è di aggiungere la tonalità in piccole dosi. Prendi in considerazione l'aggiunta di sgabelli in tonalità audaci per portare quell'inevitabile pop di colore che unisce l'intero arredo.

Una cucina completamente bianca è sempre una buona idea, specialmente in un ambiente più piccolo. Tuttavia, per alzare una tacca aggiungendo accenti vividi. Gli accenti vividi restituiranno lo spazio alla vita in un modo semplice. Aggiungi un muro accento luminoso, apparecchi di illuminazione colorati e / o sgabelli audaci in una tonalità brillante o forma interessante.

Cabinet scuro

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio

In una cucina allungata, la chiave sta usando tonalità più scure che consentono al tuo spazio di continuare ad essere allungato e allo stesso tempo elegante. La chiave è lavorare con tonalità metalliche e colori più brillanti, così la cucina si sente ancora aperta e allo stesso tempo allungata.

Se hai una cucina allungata, gli armadietti oscuri potrebbero essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Una cucina allungata può essere difficile da decorare a causa del modo in cui è strutturata. Dipingi la tua intera cucina di una tonalità più intensa come la marina, il nero o anche il grigio scuro per una sensazione più intensa.

Aggiungi un tocco di antico

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 2

Un tocco di antiquariato non è la cosa più facile da fare a causa di come le moderne cucine post hanno la tendenza ad essere. Pertanto, se si desidera aggiungere un tocco di antico, la chiave è l'aggiunta di un piccolo pezzo come un tavolo centrale o addirittura

Un tocco di antico è perfetto in un piccolo spazio che fa notizia di una bellezza del vecchio mondo. Inoltre, un tocco di antico può conferire un'affascinante eleganza che illumina lo spazio. Aggiungi un tavolo centrale antico o un controsoffitto per un contrasto perfetto che aggiunge ancora quel tocco antico.

Pavimentazione in bianco e nero

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 3

La pavimentazione in bianco e nero è considerata perfetta per le aree decorate semplicemente per la loro bellezza e l'aspetto strutturato. C'è qualcosa di molto moderno, ma di fattoria su di loro. Tanto che portano l'arredamento insieme.

I pavimenti in bianco e nero sono diventati estremamente alla moda non solo perché è bello da vedere, ma perché funziona bene con quasi tutte le opzioni di arredamento. Accoppia la tua pavimentazione in bianco e nero con una cucina colorata o con uno spazio completamente bianco quando vuoi lasciare che la pavimentazione faccia una grande affermazione.

Monocromatico

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 4

Una tavolozza monocromatica ha un fascino a tutto tondo perché ben due tonalità come il bianco e il nero possono lavorare insieme. Il più piccolo lo spazio le tinte meno scure che vuoi usare. Invece, utilizzare alcuni pezzi più scuri e aggiungere mobili bianchi più luminosi su una scala più grande.

Una tavolozza monocromatica è perfetta quando vuoi avere una tavolozza di colori che funzioni bene con numerose opzioni di arredamento differenti e vuoi lasciare che i tuoi mobili parlino da soli. Considera di avere pezzi semplici elevare l'area pur rimanendo monocromatica.

Angolo colorato

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 5

Un angolo luminoso può sembrare intimidatorio, ma in tutta la realtà è una delle migliori tendenze che puoi aggiungere alla tua cucina. Aggiungi colori intensi che creano un po 'di contrasto tra i due per un appello che arriva al punto di partenza quando viene osservato da lontano. Aggiungi brillanti lavori artistici per un abbinamento senza interruzioni.

Avere un angolo colorato nella tua cucina è diventato il trend IT da seguire nelle cucine piccole grazie alla loro capacità di portare colore e un tocco di bellezza in più anche nel più piccolo spazio. Abbinalo a un'elegante area salotto per creare un equilibrio tra gli spazi.

Pops of Black

Tendenze di cucine che aiutano a illuminare lo spazio 6

I tuoi decori ruotano attorno alle tonalità del nero o vuoi semplicemente un tocco elegante nei tocchi spaziali del nero. Aggiungi una tonalità audace in tutto per far risaltare le eleganti macchie nere che potrebbero essere necessarie.

Indipendentemente da quali colori vengono utilizzati in cucina, un po 'di nero può riunire tutto in un modo semplice. Prendi in considerazione l'aggiunta di pop neri in tutto lo spazio per dare un tocco neutrale alla zona cucina.

A quale di queste tendenze ti piacerebbe provare nella tua cucina? Per favore condividi con noi le tue idee nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..