Tendenze di design del ristorante da considerare nella vostra casa

Quante volte siamo stati tutti in un ristorante e ci siamo completamente innamorati dell'arredamento? I ristoranti sono diventati il ​​nuovo "luogo alla moda" con tendenze nascoste che solo i disegni sembrano conoscere. Abbiamo fatto la nostra ricerca e abbiamo trovato alcune tendenze del design del ristorante che non solo appaiono splendidamente in un ristorante ma ti ispireranno a rinnovare la tua casa.

Mescolare stili e disegni

mescolare e abbinare gli stili Tendenze di progettazione del ristorante da considerare nella vostra casa

Mescolare due o tre stili diversi insieme può essere una delle migliori cose che fai per il tuo spazio vitale. Prendi un look spigoloso e abbinalo a pezzi contemporanei per una bella miscela di stili che semplicemente funziona!

Non aver paura di mischiare stili, colori e disegni diversi per creare un look personalizzato per te. Scegli uno sfondo che sembra non funzionare nella stanza e abbinalo a pezzi classici come piastrelle neutre o tocchi di ottone. Avendo un tocco insostituibile lo spazio si sentirà sempre fresco e nuovo ogni volta che entrerai nella stanza.

Illuminazione a strati

illuminazione a strati Restaurant Design Tendenze da considerare nella vostra casa

Avere una pianta aperta è il modo migliore per far funzionare insieme più apparecchi di illuminazione diversi. La chiave sta lavorando con lampadari che funzionano bene insieme pur mantenendo il proprio. In questo modo è possibile accendere e spegnere luci specifiche in qualsiasi momento.

L'illuminazione è sempre stata un aspetto fondamentale della decorazione, soprattutto quando si desidera creare un'atmosfera invitante. Sia che tu stia decorando il tuo bagno, la sala da pranzo e / o il tuo soggiorno, ti consigliamo di adottare il concetto di illuminazione per stratificazione e di aggiungere lampadari, applique, dimmer o tutti e tre per creare quell'atmosfera intima. Prendere questo approccio crea una transizione senza soluzione di continuità dal tuo giorno alla notte.

Considera il tuo spazio

Tendenze di design del ristorante da considerare nella vostra casa

Amiamo l'idea di aver esposto il legno in tutta la parete invece di avere un camino. Mentre puoi sempre decorare attorno al manto del camino, il legno esposto diventerà il punto focale della stanza.

Un concetto che i decoratori di ristoranti prendono sempre in considerazione è lo spazio e la dimensione di esso. Prima di effettuare grandi ristrutturazioni o aggiornamenti, è necessario avere una visione completa della stanza e vedere veramente quanti elementi possono inserirvi. La chiave sta mantenendo l'obiettivo principale della stanza durante l'aggiornamento. Ad esempio, se hai un camino, esponilo. Vuoi sfruttare appieno i bit naturali che lo spazio ha da offrire.

Non dimenticare i dettagli

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 1

I dettagli sono estremamente importanti quando si tratta di creare uno spazio accogliente che racchiude tutto ciò che la tua casa dovrebbe incarnare. L'idea è di integrare la tua personalità con oggetti chiave come sedie comode e persino un camino unico.

Niente rende lo spazio "accogliente" come i piccoli dettagli intimi che si aggiungono lungo la strada. Sì, il tuo arredamento potrebbe già sembrare messo insieme e tutto ciò che hai sempre immaginato, ma fai un ulteriore passo avanti aggiungendo ninnoli che apportano vitalità e freschezza. Ti consigliamo di aggiungere alberi, un muro di una galleria o persino una libreria.

Vai audace con il tuo bagno e ingresso

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 2

Invece di avere uno spazio semplice come parte del tuo ingresso prendere in considerazione l'aggiunta di posti a sedere supplementari o persino bigiotteria di visualizzazione che aiutano a dare un tocco accogliente alla stanza in modo uniforme.

Il bagno e l'ingresso sono due zone della tua casa che puoi concederti con decori audaci e creativi. Questi due spazi sono aree frequentate dalla gente, quindi, vuoi renderlo un po 'speciale. Prendi uno sfondo audace, piastrelle o mobili intricati e abbinalo nello spazio per creare quella sensazione audace che esalta la tua personalità.

Decorazioni ecocompatibili

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 3

Per un'estetica eco-compatibile, considera l'utilizzo di legno rigenerato. Riutilizzare il legno è bello pur essendo buono per l'ambiente. Abbinalo con altri pezzi naturali per continuare la semplicità nella stanza.

Il mondo è diventato molto più consapevole di quanto possano essere dannosi i rifiuti sul nostro pianeta. Pertanto, non sorprende che l'arredamento eco-sostenibile stia diventando uno dei preferiti nel settore della ristorazione e ora anche nell'arredamento di casa. Aggiungi elementi naturali in tutta la casa per quel tocco ecologico che viene visualizzato in tutto. Un altro modo per farlo è rifornire i mobili che non si adattano bene e creare qualcosa di completamente nuovo con esso.

Meno è A volte Di Più

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 4

Avere uno spazio minimo non significa che non si dispone di mobili o di elementi decorativi significa semplicemente che si è più attenti a quali pezzi funzioneranno meglio nello spazio. Prendi in considerazione lo spazio prima di decorarlo. Ciò consentirà una semplice open space.

A volte tendiamo a lasciarsi trasportare dall'arredamento, tuttavia, questa volta ristoranti e case diventano sempre più minimalisti. L'idea deriva dal concetto che uno spazio non ha bisogno di troppi bit aggiunti quando invece è possibile concentrarsi sull'architettura della stanza. La chiave sta avendo uno spazio ben sviluppato che parla da solo.

Stile retrò

Tendenze del design del ristorante da considerare in casa 5

Quando pensiamo prima al retrò, molti di noi pensano "colore! colori forti e audaci. "Tuttavia, il retro può essere fatto in diversi modi, compreso l'uso di neutri. Usa tonalità di grigio, bianco o verde per conferire quel tocco retrò pur rimanendo neutro e semplice.

Una delle più grandi tendenze del ristorante a cui prestare attenzione è lo stile retrò. Lo stile retrò è diventato la nuova "tendenza calda" sta tornando con una vendetta e noi siamo super in esso. C'è qualcosa di molto fresco e divertente che ha semplicemente un senso. La chiave è di abbracciare lo spazio e aggiungere quegli elementi retrò firma.

Portare le tonalità luminose

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 6

I colori brillanti sono uno dei nostri preferiti grazie alla possibilità di trasformare uno spazio senza ulteriore lavoro. Considera di avere colori audaci che funzionano bene insieme, ma avranno un impatto nello spazio della cucina. La chiave sta avendo una miscela di colori che illumina i neutri che hai.

I ristoranti stanno diventando più semplici con il loro arredamento e stanno incorporando tonalità luminose. Abbiamo sempre amato l'idea di tonalità luminose abbinate ai neutri come caratteristica distintiva in una stanza. Questo accade funzionare molto bene in cucina in quanto riporta in vita una stanza.

Cambia le sedie

Tendenze del design del ristorante da considerare nella vostra casa 7

Se decidi di utilizzare sedie completamente diverse o colori di sedie completamente diversi. L'idea è di portare un elemento unico nella stanza pur conservando gli elementi essenziali necessari. Accoppia con apparecchi di illuminazione semplici per riunire l'intera stanza.

Le sedie sono un grosso problema in un ristorante. Il modo in cui sono sistemati i posti a sedere può cambiare completamente il concetto di stanza. Tuttavia, sempre più imprenditori stanno prendendo l'idea di cambiare le sedie del tavolo per creare un concetto completamente nuovo. Usa più sedie diverse al tuo tavolo da pranzo per vedere l'estetica della tua sala da pranzo completamente cambiata.

A quale di queste tendenze del ristorante sei interessato a provare a casa tua? Condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..