Testiere creative che fanno una grande dichiarazione

Non c'è modo più semplice di fare una dichiarazione in camera da letto che con un audace copricapo del letto. Più grande sarà la testiera, meglio sarà. Prendi in considerazione l'idea di essere creativo con la tua testiera utilizzando uno di questi per fare una grande affermazione. Le seguenti testiere non sono solo creative, ma apportano un enorme impulso di personalità e bellezza.

Bianco e luminoso

testiera bianca 3 testiere creative che fanno una grande dichiarazione

È nitido, pulito e funziona bene con numerose tonalità, soprattutto quando offre un tocco strutturato. Avere una testata bianca testurizzata porta un po 'più di personalità alla caratteristica semplicistica. Utilizzare tocchi neutri per garantire che gli elementi bianchi rimangano il più nitidi possibile.

I disegni semplici possono essere eleganti e puliti pur avendo un enorme impatto sullo spazio. Una testiera bianca e luminosa può avere un impatto maggiore quando diventa uno dei principali neutri nello spazio. La bellezza di avere questo potente sfondo bianco come parte del tuo letto è che ogni colore funzionerà bene in modo uniforme.

Chic supersize

supersized headboard.jpg 2 testiere creative che fanno una grande dichiarazione

Per avere una testata grande che abbia senso nel tuo spazio, vuoi coprire il più possibile il muro dietro al letto. Un modo per farlo è quello di avere una testiera di dichiarazione e di aggiungere punti luce il più vicino possibile. Fare così porterà attenzione non solo al letto ma allo spazio.

Questa non è la tua testata media, questo è un momento di sosta nella stanza. Per creare il forte impatto desiderato, prendi in considerazione l'utilizzo di una testata sufficientemente ampia da occupare gran parte dello spazio dietro al letto. Inoltre, si desidera contemplare una funzionalità strutturata come il velluto.

Le tende

Aggiungi dei pezzetti di colore con i cuscini accenti per un tocco colorato e semplice che espande lo spazio tutto in una volta.

Porta le tue tende al livello successivo aggiungendo un'illuminazione unica dietro e / o davanti alle tende per creare un contrasto tra lo spazio. Aggiungi dei pezzetti di colore con i cuscini accenti per un tocco colorato e semplice che espande lo spazio tutto in una volta.

Le tende sono un'eccellente alternativa alla testiera, grazie alla loro piacevole sensazione di freschezza. La cosa grandiosa nell'utilizzare le tende è quanto siano versatili e personali. È possibile utilizzare numerose tonalità e / o motivi diversi per creare uno spazio ben illuminato con pezzi personalizzati. Se si desidera aggiungere una seconda dimensione di colore, prendere in considerazione l'idea di avere una testiera semplice e consentire alle tende di incorniciare il letto.

Semplice è il migliore

Pertanto, considera di avere alcuni pezzi del modello qua e là per mantenere l'estetica più vivida possibile.

Semplicistico è sempre una buona idea quando vuoi aggiungere un tocco di bellezza senza allontanarti dallo spazio. L'idea è di mantenere lo spazio più focalizzato sull'arredamento possibile. Pertanto, considera di avere alcuni pezzi del modello qua e là per mantenere l'estetica più vivida possibile.

A volte semplice è la cosa migliore, soprattutto quando si tratta di testiere di grandi dimensioni. Una grande testata è sempre una buona idea. Tuttavia, se si desidera prendere una tacca, prendere in considerazione l'utilizzo di uno che va dal soffitto al pavimento. In questo modo si crea un approccio ampio e semplicistico che fa ancora una grande affermazione.

Rosso

La bellezza di avere il rosso come parte della tua testata è quanto sia potente il colore da solo.

La bellezza di avere il rosso come parte della tua testata è quanto sia potente il colore da solo. Quando da solo la luminosità della tonalità rossa aiuterà a portare la luce nella stanza, nel frattempo, se accoppiati con i neutri, il colore diventerà un po 'più morbido e versatile. Usa i rossi con un sottotono arancione per un tocco chic.

Per un approccio brillante che abbia senso nello spazio, prendi in considerazione una testiera rossa. Il rosso è un colore potente e brillante che viene fornito con il proprio codice di arredamento. Prendi in considerazione l'idea di adottare un approccio personalizzato per utilizzare questa tonalità forte nella stanza. Il colore rosso diventerà l'obiettivo principale della stanza, quindi, si desidera prendere in considerazione l'arredamento che si utilizza.

Vai alla crema

Considera di avere l'intera stanza con una miscela di creme per rendere la stanza elegante e alla moda.

La bellezza dell'uso di un neutro come la crema è la sua versatilità e capacità di espansione. La tonalità è semplice e non disturberà nessun decoro, ma aggiungerà la bellezza quando ne avrai bisogno. Considera di avere l'intera stanza con una miscela di creme per rendere la stanza elegante e alla moda.

Se vuoi semplicemente fare una grande dichiarazione senza l'uso del colore, una tonalità crema è la strada da percorrere. Il colore stesso si presta perfettamente a numerose combinazioni di colori tra cui incorporare bit e pezzi metallici qua e là. Potresti anche voler abbinare la tua testata con la tonalità della tua camera da letto.

Vai a modello

Se per qualche motivo una stanza si sente incompleta, lo spazio potrebbe essere privo di spunti di pattern.

Se per qualche motivo una stanza si sente incompleta lo spazio possono mancare suggerimenti di pattern. La ragione per cui una tale affermazione è così importante in una stanza è perché diventa l'obiettivo principale, il che significa che quando non esiste nello spazio può sentirsi " poco brillante

Patten è bellissimo ovunque sia posizionato. Soprattutto quando lo usi come parte della tua testiera, è anche gradevole che amiamo. Invece di usare un modello neutro, usa una miscela di colori. Usando una tavolozza colorata arriva la possibilità di espandere la stanza.

Vai alla spiaggia

Testiere creative che fanno una grande dichiarazione

Per completare l'atmosfera da spiaggia aggiungi uno sfondo blu e abbina conchiglie, tonalità chiare e / o decorazioni ispirate al mare. Fare così aggiungerà al tatto acquatico lo spazio è destinato ad avere. Dipingi le porte dell'otturatore in bianco per completare il look.

Se ami l'idea di arredare la tua casa al mare e vuoi utilizzare elementi naturali per riportare in vita lo spazio, considera l'utilizzo di porte con persiane dipinte come testata. Questo porterà un tocco organico direttamente nella tua stanza pur mantenendo quella atmosfera rustica e rustica.

Arte muraria

Testiere creative che fanno una grande dichiarazione 1

L'arte della parete dipende dalla prospettiva e dalla personalità. Si consiglia di utilizzare un grande pezzo colorato o un appello più morbido minimalista. L'idea è di mantenere l'arredamento il più autentico possibile nella stanza. Accoppia con apparecchi di illuminazione unici intorno alle opere d'arte per il miglior risultato.

Adoriamo l'idea di wall art come testata. Aggiunge complessità, un punto focale alla stanza pur mantenendo l'estetica di una testiera. La bellezza di questo è che ci sarà poco o nessun mobile aggiunto che è grande per le stanze più piccole, ma ci sarà ancora un impatto così potente.

Porte della fattoria

Accoppia con un bellissimo lampadario rustico per unire l'intero arredamento, sarà il tocco di classe che darà vita al tuo arredamento.

La bellezza delle porte della fattoria deriva dalla loro semplicità. Sono semplici, chic e rustici. Accoppia con un bellissimo lampadario rustico per unire l'intero arredamento, sarà il tocco di classe che darà vita al tuo arredamento.

Usando le porte della fattoria è perfetto quando si desidera questa sensazione di fattoria che è ancora contemporanea e morbida. La bellezza di questo è quanto è facile creare. Tutto ciò che serve sono le porte della fattoria che sono state riciclate per un tocco rustico o puoi dipingerle per un semplice aggiornamento.

L'idea di aggiornare la tua testiera potrebbe non sembrare un grosso problema, ma in realtà, può fare un mondo di differenza nell'aspetto della tua camera da letto. Se hai qualche idea di arredamento, per favore condividi con noi nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..