Toni retrò che stanno facendo un enorme ritorno di decorazioni

Ogni amante della moda e della decorazione domestica sa che le tendenze tendono a tornare sempre al punto di partenza, il che è perfetto quando vuoi aggiungere un tocco retrò o una tonalità alla tua casa. Fortunatamente, se sei stato affascinato da tinte retrò, stanno tornando di moda in un modo enorme! Ecco quelle tinte retrò che non sono più retrò, ma sono ormai alla moda e perfette da aggiungere alla tua casa.

Oro d'oro

Raccolga le tonalità autunnali che stanno facendo un grande ritorno alla decorazione

L'oro autunnale è la tonalità perfetta quando vuoi portare il colore con un tocco di caduta. Il colore funziona meglio se aggiunto a elementi in legno. Il legno ricco porterà vivacità al colore senza togliere la bellezza o il sottotono naturale della tonalità.

Una tonalità che è stata vista attraverso i secoli sta finalmente tornando con un oro autunnale e furry. L'ombra stessa urla vibrazioni vintage mentre ha ancora un po 'di sensazione di caduta. La bellezza di questo è la sua estetica classica funziona bene con numerose sfumature e trame diverse.

Kelly Green

tonalità retrò kelly green che stanno facendo un enorme ritorno alla decorazione

Questo potente colore è perfetto come tonalità di muro audace. L'intensità di questa tonalità ruota intorno alla sua capacità di essere versatile eppure così potente. Abbinalo alle tonalità del blu e del metallo per riportare in vita il colore. Prendi in considerazione l'aggiunta di pattern che offrono accenni di kelly green per riunire tutto.

Questo classico, affascinante verde è un'altra bellissima tonalità che sta tornando estremamente forte quest'anno. I verdi in generale, stanno facendo un ritorno a causa della loro naturalezza, la decorazione d'interni sta diventando sempre più una dimostrazione della personalità del proprietario della casa, pur avendo un aspetto naturale ed essendo meno drammatica. Kelly green è la tonalità perfetta per accoppiarsi con tonalità di rosa, creano una combinazione classica e di tendenza.

Dusty Rose

Toni retrò che stanno facendo un enorme ritorno di decorazioni

Hai mai voluto aggiungere un tocco femminile al tuo salotto, ma non riuscivo a trovare il modo giusto per farlo? Se questo è il caso, considera l'aggiunta di tende color rosa. Il loro facile appello appare grandioso e responsabile dello spazio quando sono ben esposti in una stanza ben illuminata.

Abbiamo menzionato la rosa polverosa nelle nostre "migliori combinazioni di colori per il 2018", poiché si tratta di una bellissima combinazione di colori. Non confondere questa tonalità attenuata per "rosa millenario", una tonalità più luminosa e più moderna. La rosa impolverata si sente semplicemente vecchia, mondana e alla moda, eppure così vintage.

Ricco di Borgogna

Toni retrò che stanno facendo un grande ritorno alla decorazione 1

La ricchezza di una tonalità bordeaux scuro visualizzata come un colore accento deriva dalla sua capacità di distinguersi mentre dà agli altri colori il loro stesso punto luce. Abbinalo a tonalità di bianco, grigio, prugna e rosso per un contrasto perfetto che ha senso e arriva a tutto tondo.

La stessa Borgogna ha sempre avuto un sottotono sofisticato, tuttavia, un tono più ricco e più scuro aggiunge un'atmosfera misteriosa. Abbinalo ai metalli per un tocco elegante e divertente su questa tonalità classica. Potresti anche voler aggiungere dei nudi che rimbalzano sulla bellezza di questo colore.

Oliva

Toni retrò che stanno facendo un grande ritorno all'arredamento 2

Il verde oliva è perfetto come colore d'accento in una stanza muta, soprattutto quando è abbinato a tonalità di grigio e / o tonalità mute di arancione bruciato. Aggiungi intricati lampadari per arredare il tuo arredamento in modo semplice e rilassato.

Pensa a questo colore come al nuovo neutro: ha profondità, fascino visivo e si abbina magnificamente quando è abbinato a tonalità più audaci. Questo è un colore che richiede la tua attenzione pur avendo quel fascino senza tempo e retrò.

Blues classico

Toni retrò che stanno facendo un enorme ritorno alla decorazione 3

Mescolare e abbinare diverse tonalità di blu è perfetto per aggiungere consistenza e personalità in qualsiasi stanza, specialmente nel soggiorno. Accoppia con pezzi di audace neutro per riportare in vita il tuo arredamento. Pur consentendo alle diverse tonalità di blu di fare una grande affermazione.

Le tonalità timeless e classiche del blu stanno tornando di moda a causa di più proprietari di case che vogliono avere uno scenario costiero, che urla decorazioni senza età. Questo è ciò che blues classici come la marina abbinati a pezzi bianchi che hanno una sorta di texture e pattern per la tua casa.

Rosso

Toni retrò che stanno facendo un grande ritorno alla decorazione 4

Aggiungi un tocco brillante al tuo rosso preferito in cucina per un'atmosfera retrò. Accoppiamenti con diversi pezzi di rosso qua e là in tutta la zona cucina per far sì che l'intero spazio abbia un appeal coeso. Usa nudi e acciaio come colore principale di scelta per un'elegante levigatezza.

Il rosso ha avuto una brutta connotazione per un bel po 'di tempo per essere stato definito un colore "stressante". Tuttavia, è una di quelle sfumature retrò che sta tornando a diventare una graffetta in casa. Amiamo questa tonalità retrò in cucina e in ufficio per una svolta di colori intensi.

Teal Indimenticabile

Toni retrò che stanno facendo un grande ritorno all'arredamento 5

L'alzavola in cucina è perfettamente vintage e bella soprattutto se abbinata ad un'estetica classica in acciaio e / o ad altri pezzi scuri e vintage. Potresti anche voler aggiungere luci classiche per conferire quell'atmosfera senza tempo ai tuoi armadi verde acqua.

Teal è un altro colore che abbiamo menzionato nelle nostre "migliori combinazioni di colori per il 2018" grazie al suo fascino vintage degli anni '50. Amiamo questo colore in cucina per la sua estetica antiquata e l'idea del colore come combinazione muta tra verde e blu.

Magenta

Toni retrò che stanno facendo un enorme ritorno alla decorazione 6

Prendi un muro scuro e illumina tutto con sedie accento che fanno rivivere la stanza. Usa sfumature di verde acqua per aggiungere una dose extra di ricchezza audace. Ciò conferisce vitalità mentre le tonalità scure diventano la base che unisce la stanza.

Questa sfumatura non solo ci ricorda gli anni '60 a causa della sua audacia, ma sta diventando il perfetto accento che unisce tutto. Per una presa più morbida di questa tendenza, considera l'utilizzo con i neutri il contrasto ne ammorbidisce l'audacia.

menta

Toni retrò che stanno facendo un grande ritorno alla decorazione 7

La menta è una meravigliosa tonalità pastello, è una miscela di verde che illumina una stanza pur rimanendo morbida e sottile. La sua capacità di essere l'obiettivo principale mentre ancora vola sotto il radiatore è la tonalità perfetta per accentuare qualsiasi metallizzazione.

Il colore informale è diventato un po 'più formale e moderno. Abbinalo a pezzi di legno più scuri per quell'estetica moderna. Prendi in considerazione l'idea di essere un'aggiunta essenziale per la stanza pur rimanendo sempre più morbida. Fare ciò porterà la sensazione del colore pur non essendo opprimente.

Le tonalità retrò stanno facendo un ritorno indiscutibile, quale di queste tinte vuoi usare nella tua casa? Condividi con noi le tue idee di decorazione nei commenti qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..