Tutto quello che c'è da sapere sul decoro costiero

C'è solo qualcosa nel sentire la sabbia della sabbia tra le dita dei piedi e sentire l'odore dell'acqua salata nell'aria che sembra portare pace alla mente e all'anima. Tuttavia, sappiamo tutti che durante l'inverno potrebbe non essere possibile. Pertanto, perché non trasformare la tua casa nell'oasi dei tuoi sogni con la giusta quantità di arredamento. Mentre molti penseranno che questo possa essere raggiunto solo attraverso costosi arredi, siamo qui per condividere che non è il caso. Puoi avere il tuo sogno costiero facilmente creato con questi suggerimenti e trucchi che condivideremo di seguito.

Vai vibrante

colorato costiere Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Decor

La chiave per usare colori vibranti è usare una selezione multipla di colori e permettere loro di fare la dichiarazione che intendono creare contemporaneamente.

I colori vibranti sono piuttosto iconici per l'arredo costiero, apportano vitalità, risvegliano lo spazio e aiutano la casa a sentirsi come una "vacanza". Dai vivaci colori rosa che si possono trovare nella sabbia hawaiana, i verdi audaci che si riflettono sulle palme e il ricco blues che porta quell'ispirazione di bellissime tonalità acquose non solo è infinito, ma funziona eccezionalmente bene per avere una moltitudine di questi colori e lavorarli senza interruzioni ovunque tu ritenga abbia bisogno di qualcosa in più.

Canale verde

piante in salotto Tutto ciò che c'è da sapere sul decoro costiero

Un altro fattore eccellente per le piante è che aiutano a purificare l'aria pur aggiungendo bellissime tonalità di verde.

Dove sarebbe l'arredo costiero senza un tocco in più di verde? Il verde è molto importante, e lo amiamo assolutamente, non solo è una parte importante dell'architettura costiera, ma si è dimostrato eccellente per migliorare l'umore. Per un effetto audace vai per grandi piante verdi che fanno una dichiarazione da soli.

Neutrali stratificati

Tutto quello che c'è da sapere sul decoro costiero

Se vuoi risvegliare i tuoi neutri, considera l'aggiunta di bit di pastello. Cenni di pastello porteranno la bellezza pur restando semplici e simili ai neutri.

Chiunque abbia detto che i neutri non sono divertenti non ha mai incontrato una casa sulla spiaggia nella loro vita. Una stanza completamente bianca vicino alla spiaggia è sempre un'idea felice, ma per evitare che si senta piatta, si desidera aggiungere altri neutri che portano bellezza e un senso di consistenza nello spazio. Lavora con tonalità di sabbia, marrone, beige e bianco sporco.

Apri Windows

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 1

Le tende trasparenti non solo sono disponibili in bianco o beige, ma sono disponibili in diversi colori che puoi scegliere a seconda dei colori con cui stai già lavorando.

Le tende trasparenti sono un ottimo modo per aggiungere un trattamento finestra che aiuta a dare alla stanza un'estetica "aperta". Inoltre, questo ti aiuta ad avere un'atmosfera aperta nella stanza senza togliere il tuo arredamento. Forniscono una sorta di privacy pur mantenendo una qualità ariosa e leggera.

Mantieni aperta la cucina

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 2

Un open space in cucina funziona eccezionalmente bene perché ti permette di lavorare con le stesse tonalità che potresti avere in tutta la casa.

La chiave per l'arredamento costiero è un display a pianta aperta; pertanto, si desidera mantenere l'area aperta ma consentirne il flusso completo. Assicurati che la stanza si senta messa insieme, ma si sente unica nel suo modo.

Mescolare i modelli

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 3

Niente urla costiere abbastanza come il blu marino; quindi, avere il tuo modello ripetitivo in mostra in tonalità di Marina Militare per portare questo rigido appello costiero.

Pattern è uno dei modi migliori per portare versatilità e colore in una stanza. La chiave sta nell'avere una miscela di loro che viene nello stesso colore per avere quella coesione che è grandiosa e che si apre tutto in una volta. Lavora all'interno della combinazione di colori per creare un arredo che abbia un senso e abbia un aspetto affascinante.

Portare sul portico

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 4

Aggiungi i cuscini al tuo swing per portare un look aggiornato che ti fa sentire accogliente e ti consente di aggiungere colori e motivi aggiuntivi.

Una cosa delle case costiere è quanto si sentano rilassati fin dal primo momento in cui li si individua. Questo comincerà dalla prima volta in cui entrerai in veranda. Detto questo, aggiungere un letto oscillante o swing per rendere il portico sentire insieme ma calmante.

Metti i tuoi posti a sedere

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 5

Una forma circolare di posti a sedere è grande per un intimo ancora rilassato sentirsi perfetto per l'arredamento costiero.

Solitamente Beach House richiede tradizionalmente riunioni estemporanee, il che significa che i posti a sedere dovrebbero essere più rilassati e meno "pesanti" considerare l'idea di avere più sedie per l'accento che portano posti a sedere e bellezza in più nella stanza.

Prendi il comfort fuori

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 6

Quanto più comodo è il tuo mazzo, tanto più spesso vorresti sederti all'aperto e goderti il ​​sole. Inoltre, per quella sensazione costiera aggiungi sfumature di blu e rosso per un bellissimo abbinamento.

Invece di avere sedie a sdraio tradizionali invece di un comodo display. Volete assicurarvi che il vostro schermo sia un po 'come un'estensione del vostro salotto, per creare un'estetica unita e rilassata. Aggiungi cuscini o anche un tavolo accento per una seduta facile che semplicemente funziona!

Sfondo a bizzeffe

Tutto quello che c'è da sapere su Coastal Décor 7

Il tuo sfondo rifletterà come la stanza si sente in tutto. Abbina il tuo sfondo al tuo arredo per portare lo spazio a tutto tondo.

Se c'è un posto in casa che tende a funzionare molto bene con la carta da parati è la stanza della polvere. Le sale per le polveri permettono all'arredamento di sentirsi grandiose a causa delle loro dimensioni più ridotte. Pertanto, l'aggiunta di uno sfondo in grassetto è la forma perfetta per attirare l'attenzione sulla stanza in modo grandioso. Andare per un pezzo colorato che è accogliente ma costiero e divertente.

Sei innamorato della decorazione costiera tanto quanto noi? Se sì, come lo stai incorporando nella tua casa? Condividi con noi le tue idee qui sotto.

Loading ..

Recent Posts

Loading ..